Chuck: Zachary Levi annuncia novità sul film reboot della serie [VIDEO]

Attraverso i suoi canali social, Zachary Levi ha annunciato progressi nella produzione del film reboot della serie Chuck

chuck, zachary levi
Condividi l'articolo

Chuck, serie cult di inizi anni ’00, è il motivo per il quale ha mondo ha scoperto il talento di Zachary Levi, attore celebre soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel film DC Shazam!. Ebben secondo quanto riportato dallo stesso attore durante una recente live di Instagram, ci sono forte possibilità di vedere un film tratto dallo show, dopo 10 anni dalla sua fine.

Alcuni hanno chiesto notizie a proposito del film reboot di Chuck – spiega l’attore. Ascoltate. Questo non è un annuncio ufficiale ma, sappiate solo questo, sto facendo progressi, sto facendo progressi importanti. E spero di potervi annunciare qualcosa presto

Chuck è stata creata da Chris Fedak e Josh Schwartz ed è andata in onda tra il 2008 e il 2012 per un totale di 5 stagioni e 91 episodi. Di seguito la sinossi uffiale.

Chuck Bartowski, un esperto di computer che lavora nel negozio di elettronica Buy More insieme all’amico Morgan Grimes. Il ragazzo viene poi contattato da un suo ex compagno di università, Bryce Larkin, ora diventato un agente della CIA, e aprendo una sua mail si ritrova con l’intero database governativo installato nel suo cervello. La NSA e la CIA inviano quindi gli agenti John Casey e Sarah Walker, per recuperare i dati, situazione che si rivela impossibile trasformando Chuck in una risorsa.

Nel cast, oltre al già citato protagonista Zachary Levi c’erano: Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Joshua Gomez, Sarah Lancaster, Ryan McPartlin, Vik Sahay, Scott Krinsky, Mark Christopher Lawrence e Mekenna Melvin.

LEGGI ANCHE:  Shazam! Furia degli Dei, la Recensione del nuovo film DC

Levi è inoltre impegnato con Shazam! 2, atteso sequel del film campione di incassi del 2019 che porterà nel mondo DC Helen Mirren e Lucy Liu, che interpretarro rispettivamente Hespera e Kalypso, entrambe figlie del dio greco Atlante.

Cosa ne pensate? Eravate fan della serie? Siete contenti di questo eventuale, possibile film? Diteci la vostra nei commenti.