Zachary Levi contro Hollywood: “Fa spazzatura”

Durante il Chicago Fan Expo, Zachary Levi si è scagliato contro Hollywood e l'industria in genere

Shazam! Furia degli Dei, zachary levi
Condividi l'articolo

Zachary Levi è di solito un attore che difficilmente esprime opinioni pacate. E anche in questo caso, ha dimostrato questa tendenza. Durante il Chicago Fan Expo, l’attore di Shazam! si è infatti scagliato contro Hollywood e l’industria in genere.

Personalmente ritengo che molti de contenuti che escono da Hollywood siano spazzatura: a loro non importa nulla di rendere un film davvero eccezionale per voi, ragazzi. Non lo fanno – dice Zachary Levi. Quante volte guardi un trailer e dici; “Oh mio Dio, sembra così bello!” Poi guardi il film e dici: “Tutto qua?” Sanno che una volta che hai comprato il biglietto e sei seduto, hanno i tuoi soldi. E l’unico modo per noi di cambiare qualcosa è non andare a vedere quella spazzatura. Dobbiamo attivamente non scegliere la spazzatura. Aiuterà. Aiuterà molto

Levi ha anche chiarito i commenti che ha fatto durante un fan event sullo sciopero SAG-AFTRA che gli impedisce di parlare del suo lavoro di attore.

Non posso parlare di nulla al momento ed è molto stupido – aveva detto

Queste parole avevano suscitato decisamente scalpore. Ecco perchè ha voluto spiegarne il senso.

LEGGI ANCHE:  Shazam! Furia degli Dei, la Recensione del nuovo film DC

Sostengo pienamente il mio sindacato, la WGA e lo sciopero. Rimango un critico esplicito del sistema di sfruttamento in cui noi artisti siamo soggetti a lavorare da quando ho iniziato il mio viaggio in questo settore 25 anni fa. Questo sciopero è necessario per proteggere noi stessi, i nostri scrittori e tutti coloro che lavorano nella produzione e che fanno muovere l’industria.

Levi ha anche detto che durante lo sciopero crede che gli attori non dovrebbero dimenticarsi dei loro fan poiché “la nostra attività esiste e ha successo grazie ai fan, e penso che sia imperativo che li apprezziamo per il loro supporto alle nostre carriere”

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa