Paul Bettany parla degli SMS scambiati con Johnny Depp su Amber Heard

Intervistato da The Independent, Paul Bettany ha parlato dei messaggi che si è scambiato con Johnny Depp parlando di Amber Heard

paul bettany, johnny depp, amber heard
Condividi l'articolo

Paul Bettany ha lavorato in 3 film insieme a Johnny Depp e i due sono buoni amici. Per questo motivo, durante il processo che la star di Pirati dei Caraibi ha intentanto contro il Sun che lo ha definito picchiatore di mogli sono stai letti in tribunale alcuni messaggi che i due attori si sono scambiati parlando dell’ex compagna di Depp, Amber Heard. Sembra che la conversazione tra i due sia nata scherzando sull’eventuale rogo sul quale avrebbe dovuto essere messa l’attrice di Aquaman.

Ripensandoci, non credo che dovremmo bruciare Amber – ha scritto Bettany a Depp. È una compagnia deliziosa e piacevole da vedere, inoltre non sono sicuro che sia una strega. Naturalmente potremmo provare la linea di condotta inglese in queste situazioni difficili: facciamo un test di annegamento. Idee? Hai una piscina!

Anneghiamola prima di bruciarla!!! – Ha risposto Depp: Poi mi sco**rò il suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta

Quando i testi sono stati letti, Johnny Depp ha detto che il suo “senso dell’umorismo è leggermente distorto”.

Parlando con The Independent di questi messaggi, Paul Bettany ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Amber Heard ricorda la prima volta che è stata colpita da Johnny Depp

Penso che sia un argomento davvero difficile di cui parlare. E penso di aver semplicemente gettato benzina sul fuoco – ha detto l’attore di Wandavision. È stato un momento molto strano. La cosa strana è che all’improvviso hai uno dei giornali più scabrosi di Londra e i suoi avvocati che si riversano tra i tuoi messaggi degli ultimi 10 anni. Riuscite a immaginare come sarebbe, onestamente, avere un gruppo di avvocati che esaminano tutte le vostre e-mail e messaggi vecchi di 10 anni? Tutto quello che posso dirvi è che è stata una sensazione spiacevole.

Depp ha finito per perdere la sua causa contro The Sun, con il giudice che ha stabilito che ha aggredito Heard in una dozzina di occasioni e che l’ha fatta temere per la sua vita tre volte.

Cosa ne pensate?