Bad Bunny: il suo nuovo video è anche un corto de I Simpson [VIDEO]

Bad Bunny
Condividi l'articolo

La musica di Bad Bunny incontra il mondo animato de I Simpson

Bad Bunny è il protagonista di un nuovo videoclip che, accompagnato dalla sua canzone Te Deseo lo Mejor, lo vede inserito come personaggio nel mondo de I Simpson. La storica serie ha negli anni già accolto numerosi ospiti musicali, ma è la prima volta che i Simpson si prestano ad un video musicale vero e proprio in favore di un unico artista.

La “trama” è abbastanza scontata: Homer sembra più interessato al proprio telefono che a Marge, e scatta tra i due il duecentomillesimo litigio. Solo l’intervente di Bad Bunny (altro che Tom Jones!) potrà alla fine consentire alla coppia di riconciliarsi, il tutto ovviamente in occasione di un suo (fittizio) concerto.

La clip (potete vederla qui sopra) è stata realizzata dal vero e proprio team di produzione de I Simpson. Il regista è stato David Silverman, già regista del film lungometraggio dedicato ai Simpson, risalente al 2007. Un progetto quindi ai massimi livelli, realizzato forse per cercare di “svecchiare” ulteriormente un prodotto ormai datato collaborando con un artista giovane e amato.

LEGGI ANCHE:  I Simpson avevano previsto il Coronavirus [VIDEO]

Bad Bunny seguita infatti ad essere uno degli artisti più ascoltati al mondo, su Spotify in particolare e specie dal pubblico latino-americano. Lo prova già la popolarità del video, che ha superato il milione di like e si sta avvicinando in fretta ai quindici milioni di visualizzazioni. Un risultato, per Bad Bunny, ancora ancora modesto.