Peaky Blinders 6: il nuovo teaser svela il ritorno di Alfie Solomons [VIDEO]

Il regista di Peaky Blinders Anthony Byrne, ha svelato con un rapido teaser il ritorno di Alfie Solomons nella stagione finale

peaky blinders, alfie solomons
Condividi l'articolo

Il regista di Peaky Blinders Anthony Byrne ha pubblicato su Instagram un rapidissimo teaser che svela un grandissimo ritorno. Parliamo di Alfie, personaggio interpretato da Tom Hardy che nel brevissimo video si confronta con Tommy. Quest’ultimo gli dice Alfie, penso di aver scritto il tuo atto finale. La telecamera quindi taglia su Solomons che sfoggia una barba molto più folta e in piedi con uno sguardo minaccioso sul viso.

Non è ancora stato svelato esattamente quando possiamo aspettarci di vedere le nuove puntate dell’amatissimo show. Quello che sappiamo è che sarà presentato in anteprima nella prima metà del prossimo anno. Lo stesso Byrne ha scritto su Instagram: “Stiamo venendo a prendervi prima di quanto pensiate”.

SPOILER ALERT

Della trama di questa sesta e conclusiva stagione sappiamo ancora poco. Tuttavia, qualche informazione riguardo al futuro dei Peaky Blinders lo abbiamo già scoperto in passato. Durante un’intervista della scorsa estate infatti lo stesso Byrne aveva spiegato come questa nuova stagione si aprirà esattamente dal momento nel quale si era interrotta la precedente, ovvero sia con Tommy Shelby in stato d’angoscia mentre in un campo si punta una pistola alla tempia.

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders, ecco l'imperdibile Sito Ufficiale dedicato alla serie tv [LINK]

Riprenderà da li direttamente – aveva rivelato il regista. La primissima ripresa che vedremo dunque tornerà in quel campo dove ci sarà Tommy, con una pistola puntata alla testa. Quindi andremo avanti da lì, risolvendo quel momento straordinario; è fantastico.

Sebbene quella che arriverà nel 2022 sarà la stagioen conclusiva questo non significa che sarà anche la fine della storia. Lo Showrunner Steven Knight ha infatti rivelato che le avventure della banda criminale pià famosa d’Inghilterra termineranno con un film.

Il Covid ha cambiato i nostri piani. Ma posso dire che, sin dall’inizio, la mia idea era quella di chiudere Peaky Blinders con un film – aveva detto a Deadline. Ed è questo ciò che accadrà.

Cosa ne pensate? Contenti del ritorno di Alfie?