Holland posta un meme dello Spider-Man di Maguire e internet impazzisce

Tom Holland ha pubblicato un meme con protagonista lo Spider-Man di Tobey Maguire mandando in visibilio internet

tom holland, tobey maguire, spider-man
Condividi l'articolo

Oramai ci siamo. Tra pochi giorni arriverà al cinema Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU dedicata all’Uomo Ragno e con protagonista Tom Holland (qui il trailer). Dunque finalmente scopriremo se nel film ci saranno, come tutti sperano, Tobey Maguire ed Andrew Garfield, interpreti di Peter Parker nei precedenti Universi Narrativi. Tuttavia Holland ha deciso di alzare ancora di più il livello già altissimo dell’hype delle persone pubblicando un meme avente come protagonista l’Arrampicamuri in una scena del primo film diretto da Sam Raimi.

spider man

Ovviamente questa semplice immagine è stata vista dal mondo di internet come una prova del fatto che Maguire e quindi, di conseguenza, Garfield, saranno nel film. Fino ad oggi tuttavia non c’è stata ancora alcuna conferma in merito ed anzi, tutti i diretti interessanti hanno continuano a negare questa possibilità. Tra pochi giorni, finalmente, sapremo la verità.

Vi ricordiamo che questo Spider-Man: No Way Home, in arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 15 dicembre, chiuderà la trilogia dedicata all’Uomo Ragno del MCU ma non la storia di Peter Parker e soci. La produttrice Amy Pascal, durante una recente intervista con Fandango, ha infatti confermato che Tom Holland tornerà a vestire il costume rosso e blu per almeno altri tre film. 

LEGGI ANCHE:  Venom: confermato il sequel e la presenza di Woody Harrelson

Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel, questo non è l’ultimo film di Spider-Man – aveva detto la Pascal, che è anche l’ex capo della Sony Pictures. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Stiamo pensando a questa come a una trilogia, e ora passeremo alla prossima. Questo non è l’ultimo dei nostri film MCU. Sì, Marvel e Sony continueranno ad andare avanti insieme come partner

Cosa ne pensate di queso meme pubblicando da Holland? Significa realmente qualcosa o è solo uno scherzo? Diteci la vostra.