Flavia Vento truffata da un finto Tom Cruise

Ospite di Mattino Cinque, Flavia Vento ha raccontato la truffa che a subito per mano di un finto Tom Cruise

flavia vento, tom cruise
Credits: YouTube/Flavia Vento: non faccio l'amore da tre anni - Nemo - Nessuno escluso 26/10/2018
Condividi l'articolo

Davvero una brutta storia quella che ha visto protagonista Flavia Vento. La showgirl ha infatti raccontato a Mattino Cinque di essere stata truffata da una persona che si è finta Tom Cruise.

Tutto è iniziato a maggio – spiega. Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat.

Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune. Sono troppo ingenua e sensibile. Non potevo pensare che una persona fingesse così bene, solo per soldi. È stata una manipolazione mentale e mi sono innamorata.

La Vento ha infine dichiarato che non denuncerà nessuno per quello che è successo.

LEGGI ANCHE:  Tom Cruise ha rivelato il titolo del sequel di Top Gun

Non l’ho denunciato, con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… perdono sempre

Tom Cruise è in questo momento impegnato nella produzione di Mission Impossible 7. Recentemente ha fatto molto notizia quando si è paracadutato sul Lake District, interrompendo l’escursione di un ragazzo che ha raccontato tutto evidentemente meravigliato (qui le immagini). 

Di certo non mi aspettavo di imbattermi in Tom Cruise durante la mia escursione –aveva detto a The Sun. “Quando ho capito chi fosse, ero ovviamente totalmente sbalordito. Ma è stato molto gentile e si è offerto di farsi fotografare. Sembrava che si stesse divertendo molto, ma era anche chiaramente coinvolto in un lavoro serio per le riprese. Quando si è paracadutato c’era una piccola folla radunata, ma Tom non ha mostrato alcun segno di nervosismo. Ovviamente ama il brivido di essere coinvolto nelle sue acrobazie.

Davvero una storia assurda quella raccontata da Flavia Vento!