Squid Game: alcuni dettagli anticipano la morti dei protagonisti

Su Twitter alcuni utenti hanno notato dettagli all'interno degli episodi di Squid Game che avrebbero anticipato successive morti

squid game, morti
Condividi l'articolo

Squid Game, serie del momento Netflix, è divenuta un autentico fenomeno di massa, tanto da spingere milioni e milioni di fan a rigurdare gli episodi più volte alla ricerca di dettagli ed easter egg vari persi magari ad una prima visione. Su Twitter, in particolare, è diventata virale una teoria secondo la quale gli autori avrebbero inserito nella storia anticipazioni di quella che sarebbe stata la morte di alcuni dei personaggi. Ovviamente SPOILER ALERT.

  • Deok-su salta da un ponte nell’episodio 2. Viene eliminato dal gioco cadendo dal ponte di vetro.
  • Alì prende i soldi dal suo capo. Viene eliminato quando qualcuno gli prende le biglie
  • Sae-byeok ha minacciato qualcuno con un coltello sulla gola. Viene eliminato quando qualcuno la accoltella al collo
  • Sang-woo ha provato a suicidarsi nell’episodio 2. Viene eliminato dal gioco suicidandosi
  • Gi-hun ha giurato sulla vita di sua madre. Sua madre muore sul finale della serie
LEGGI ANCHE:  Squid Game 2, il creatore anticipa il ritorno di due personaggi

Squid Game ha ottenuto un incredibile successo globale, senza pari. Nelle ultime ore Netflix ha infatti svelato i numeri relativi agli ultimi 28 giorni di traffico sulla piattaforma. I dati hanno incoronato lo show coreano come il miglior lancio della storia del gigante dello streaming. Il prodotto nato dalla mente di Hwang Dong-hyuk, è infatti stato visto da 111 milioni di account nel suo periodo di lancio. Si tratta di un record assoluto per Netflix, precedentemente detenuto da Bridgerton (qui i dettagli).

Lo stesso autore coreano ha raccontato a Indiewire di aver avuto molte fonti di ispirazioni per la creazione del suo show tra le quali anche il mandato dell’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questa teoria? Avevate notato questi rimandi a morti future fatte da Squid Game stessa? Avete apprezato la serie? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.