The Last of Us 2: coppia di anziani cerca un tutor per imparare a giocare

Una coppia di anziani signori ha messo un annuncio su Craiglist per trovare un tutor che gli insegni come giocare a The Last of Us 2

the last of us
Condividi l'articolo

The Last of Us 2, capolavoro di Naughty Dog, è uno dei giochi più amati ed influenti della sua generazione. Il titolo ha coinvolto così tante persone da divenire un autentico fenomeno di massa. Ed anche le persone più avanti con l’età, non propriamente cresciute con i videogiochi, sono rimaste affascinate. In particolare una coppia di arzilli anziani, ha messo un annuncio Craigslist per trovare un tutor che gli insegni l’arte del gaming in modo da potersi godere a pieno l’esperienza con Joel ed Ellie.

Mio marito e io (anziani) cerchiamo un tutor personale che possa venire a casa nostra per insegnarci come giocare con i videogiochi della PlayStation 4, in particolar modo a The Last of Us 2, con il quale stiamo avendo dei problemi – si legge nell’annuncio. Siamo anziani. Siamo vaccinati. Dovete essere completamente vaccinati dal covid 19 e dovete mostrarci la vostra tessera. Noi possiamo mostrarvi la nostra. Delle referenze sarebbero gradite.

Abbiamo bisogno di una persona che conosca i giochi e sappia come utilizzare il controller. Abbiamo bisogno di qualcuno che sia paziente e possa insegnarci senza giudicarci, senza essere frustrato o arrabbiarsi, per due o tre ore. Vogliamo divertirci con questa attività

The Last of Us ha ormai travalicato tutti i confini nei quali di solito sono chiusi i videogame. Le storie di Joel ed Ellie hanno conquistato chiunque, tanto da spingere HBO a investire in maniera massiccia su una trasposizione seriale. Nelle ultime ore infatti, l’ente televisivo ha pubblicato il primo scatto dello show che ritrae Pedro Pascal e Bella Ramsey di spalle nei panni dei due protagonisti del gioco (qui per vederla).

LEGGI ANCHE:  I 10 migliori giochi della current gen [PS4|XboxOne|Switch]

Questo è senza dubbio l’annuncio di lavoro più bello che vedrete oggi!

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news sul magico mondo dei videogiochi!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.