LOL, Pio e Amedeo: “Abbiamo rifiutato di partecipare”

Parlando con Libero, Pio e Amedeo hanno rivelato di aver rifiutato di partecipare o di condurre di LOL - Chi ride è fuori

lol, pio e amedeo
Credits: Wikipedia/ Mirko9367
Condividi l'articolo

La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori è stata ormai annunciata da diverso tempo. Alla conduzione, come sappiamo, toreranno Fedez e Mara Maionchi che così tanto bene avevano fatto durante la prima edizione. Tuttavia al timone di comando avrebbero potuto esserci Pio e Amedeo. I due comici pugliesi hanno infatti rivelato a Libero qualche mese fa di essere stati contattati per partecipare sia come concorrenti che, addirittura, come conduttori della prima edizione, rifiutando.

Ti diamo lo scoop: ci avevano chiesto di condurlo ma non potevamo. Come concorrenti non accetteremmo: è un format bellissimo ma pur sempre un format. Ormai abbiamo troppa ‘libertà’, sarebbe un passo indietro.

Non è mancata anche una stoccata nei confronti dei comici che hanno preso parte alla prima stagione:

Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno.

Tuttavia la produzione di Amazon ha virato e poi confermato il duo che ha portato avanti la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori, accontentando tutti. Fedez ha reso pubblico, su Instagram, il messaggio con il quale la piattaforma gli ha comunicato la sua conferma.

LEGGI ANCHE:  LOL – Chi ride è fuori 4, Recensione dello show di Amazon

Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL – si leggeva su un ironico pezzo di carta scritto a mano. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato. Lo staff di Amazon.

Dal canto suo Mara Maionchi aveva confermato la sua presenza durante il Festival della TV di Dogliani.

Nella prima ho fatto nulla, un parassita, in questa sarò a capo di una squadra, sono gasatissima – aveva detto l’ex giudice di X Factor.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Pio e Amedeo in LOL? Li avreste preferiti come conduttori o come partecipanti? Site contenti della conferma di Fedez e di Mara Maionchi? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.