Claudia Gerini: “Non sono vaccinata, sono timorosa ma non contraria”

Claudia Gerini in occasione del Filming Italy Sardegna Festival ha rivelato di non essere vaccinata poichè timorosa ma non contraria

claudia gerini, suburra
Condividi l'articolo

Claudia Gerini è stata ospite dell’ultima giornata del Filming Italy Sardegna Festival. Per l’occasione ha rilasciato un’intervista nella quale si è parlato di molte cose tra le quali, ovviamente, il vaccino anti covid. L’attrice romana di Suburra ha detto di non essersi ancora sottoposta alla prima dose in quanto timorosa.

Non sono vaccinata. Non è che io sia contraria, ma sono molto timorosa – ha detto la Gerini. È un vaccino d’emergenza, e siccome anche in gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi, devo stare molto attenta.

Mia figlia diciassettenne l’ha fatto, quindi non è che io sia contraria ma ho tantissimi timori. Bisogna fare tanti esami prima di farsi inoculare una cosa così, perché non l’ho detto io: la Food and Drug Administration l’ha approvato in emergenza visto che non c’è una cura. Speriamo che piano piano si scoprano delle cure.

Andando avanti con l’intervista, la Gerini ha detto la sua anche sul Green Pass, da poco approvato dal governo in quanto strumento necessario per molte attività, tra le quali andare al cinema (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  John Wick Chapter 2 – Recensione in anteprima (no spoiler)

Per quanto riguarda il green pass non credo che durerà per sempre, ho dei dubbi. Ma in ogni caso adesso, se ho dei problemi, non entrerò nei teatri o nei posti al chiuso, che altro devo fare. Oppure farò i tamponi, quello non è un problema. Ormai è un anno che li facciamo, sono stata su tanti set. Meglio quello che un rischio così. Ma non voglio influenzare nessuno.

A proposito del green passa, nelle scorse ore sono state molte le voci che si sono alzate contrarie a questa normativa. Tra le più rumorose c’è stato sicuramente Povia. Il cantante milanese ha infatti definito questa norma inutile (qui tutti i dettagli).

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni fatte da Claudia Gerini?