Il Signore degli Anelli: Bloom torna a usare l’arco 20 anni dopo [VIDEO]

Su Instagram Orlando Bloom ha postato un video nel quale mostra che l'allenamento fatto con l'arco per Il Signore degli Anelli è servito

il signore degli anelli, legolas
Condividi l'articolo

In questo 2021 ricorre il ventennale dell’uscita del primo capitolo de Il Signore degli Anelli, leggendaria trilogia diretta da Peter Jackson e basata sul capolavoro di J. R. R. Tolkien. Uno dei personaggi più iconici di tutta la saga è sicuramente Legolas, arcere elfico dalla pressochè infallibile precisione interpretato da Orlando Bloom. Per poter fare al meglio il suo lavoro, l’attore britannico ha dovuto ovviamente imparare a maneggiare un arco e, a quanto pare, le lezioni sono servite. Su Instagram Bloom ha infatti pubblicato un video nel quale riprende l’oggetto in mano scagliando un paio di frecce a bersaglio.

Ci so ancora fare! – scrive l’attore nella didascalia.

Il video è divenuto immediatamente virale ottenendo oltre un milione di visualizzazioni in poco più di 24 ore oltre a migliaia di commenti, tra i quali spicca quello della moglie Katy Perry che ha scritto un laconico ma significativo hot. I due a breve festeggeranno il primo compleanno della loro primogenita Daisy, nata il 27 agosto 2020 (qui tutti i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli serie TV: è l'ora dell'ascesa di Sauron

Tuttavia c’è da dire che questo non è il video più di successo tra qualli pubblicati recentemente dall’attore britannico. Vi ricorderete infatti quando, subito dopo la vittoria dell’Italia nel campionato europeo di calcio contro la sua Inghilterra, Bloom aveva pubblicato un video nel quale cantava il nostro inno nazionale, divenendo autentico eroe del web nostrano (qui per vederlo).

Ironico che proprio in questi giorni i cinema italiani stiano riportando in sala il primo capitolo de Il Signore degli Anelli, La compagnia dell’Anello, primo film nel quale vediamo Orlando Bloom nei panni di Legolas. Nel prossimo futuro verranno proiettati anche gli altri due capitoli. Dal 27 al 30 luglio sarà infatti il turno de Le Due Torri, mentre Il Ritorno del Re sarà disponibile dal 31 luglio al 4 agosto.

Ha il mio arco, è davvero il caso di dirlo.