Robert Downey Jr. in Italia: “Ciao, buonanotte from Lovely Umbria” [Video]

Al termine di una live, Robert Downey Jr. ha rivelato di trovarsi in Italia, salutando nella nostra lingua dalla Lovely Umbria

Robert Downey Jr.
Robert Downey Jr, qui in un frame del film Iron Man, ha risposto tornerà a dare la voce al celebre supereroe
Condividi l'articolo

Robert Downey Jr. ha preso parte ieri ad una live della FootPrint Coalitin, il progetto da lui stesso ideado nel 2019 che si pone come obiettivo quello ripulire il pianeta utilizzando tecnologie avanzate. Al termine dell’incontro, l’attore volto di Iron Man ha svelato, nella nostra lingua, di trovarsi in Italia, precisamente in Umbria.

Ciao. Buonanotte from Lovely Umbria – dice l’attore di Iron Man

Non sappiamo se le motivazioni che hanno condotto la star del MCU in Italia siano di natura professionale o si trovi semplicemente in vacanza. Quel che è certo è che, non appena divenuto virale questo video, è partita una vera e propria caccia al tesoro per scoprire dove l’attore si trovi di preciso.

Robert Downey Jr. non è l’unica star del cinema presente in questo momento sul suolo italico. Qualche giorno fa è arrivato a Torino infatti anche Kevin Spacey. L’attore due volte premio Oscar si è unito al cast del nuovo film di Franco Nero, L’Uomo Che Disegnò Dio (qui le immagini).

LEGGI ANCHE:  Robert Downey Jr. si prepara per Sherlock Holmes 3

Si tratta del ritorno della star di American Beauty all’interno di un progetto cinematografico a 4 anni di distanza dall’ultima volta. Spacey è stato infatti allontanato dal mondo del cinema per le accuse di molestie, partite dall’attore Anthony Rapp, rivolete nei confronti del John Doe di Seven.

Per quanto riguarda invece Robert Downey Jr., i suoi futuri progetti sono ancora misteriosi. Dopo aver terminato la sua carriera nei lussuosi panni di Tony Stark con i fatti visti in Avengers: Endgame, l’attore ha girato solamente un altro film, il molto poco apprezzato Dolitte. Oltre a un rapido cameo che dovrebbe fare nel prossimo film Marvel Black Widow, non è in questo momento impegnato in altri progetti di sorta.

Tuttavia è prodotture di Sweet Tooth, serie Netflix a breve rilasciata sulla piattaforma e tratta dai fumetti di Jeff Lemire.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.