Quando Lady Gaga blastò Ninja su Twitter [FOTO]

Nel 2019 forse presa da un momento puramente goliardico, Lady Gaga blastò malamente Ninja su Twitter. E fa ancora molto ridere

lady gaga, ninja
Credtis: YouTube/ Answering Your Most Asked Questions | Inside Ninja’s Head
Condividi l'articolo

Fortnite è probabilmente il gioco in questo momento più celebre e giocato al mondo. Il prodotto di casa Epic Games attrae ogni giorno milioni di giocatori, facendo la fortuna di moltissimi streamer. Primo fra tutti, Tyler ‘Ninja‘ Blevins. Il giovane ha un seguito davvero enorme, cosa che gli permette di guadagnare cifre astronomiche semplicemente giocando. Tuttavia, non tutti sanno chi sia. Lezione che ha imparato a suo spese nel 2019 a causa del Tweet di niente meno che Lady Gaga.

La popstar infatti, postò una domanda sul social del cinguettio chiedendo “Cos’è Fortnight?”. Se fosse solamente un momento scherzoso visto anche l’errore nelo scrivere il titolo del gioco e la mancanza di punteggiatura, o se fosse seria, non è dato sapere. La cosa certa è quanto avvenne dopo.

Ninja infatti rispose Chiamami al telefono. Ti darò un milione di motivi per giocare. Io e te, facendo riferimento alle canzoni di Gaga Telephone, Million Reasons e You and I. Tuttavia la cantante rispose, blastando non poco il noto che decise per questo di cancellare il suo Tweet, un laconico “Ninja, tu chi sei?“.

LEGGI ANCHE:  Lady Gaga pagherà i 70 mila di cure al suo dogsitter

Probabilmente non sapremo mai se questo fu un attimo goliardico di Gaga, un furto di accoutn o quant’altro. La cosa certa è che, a distanza di quasi 2 anni, fa ancora molto ridere.

Lady Gaga è in questo impegnata in Italia sul set di Gucci, nuova fatica di Ridley Scott che racconta la vita di una delle famiglie della moda più influenti di sempre. Nel film interpreta Patrizia Reggiani, ex moglie dell’industriale Maurizio Gucci, per la cui morte, avvenuta il 27 marzo 1995 ha scontato 18 anni di prigione.

Nel cast, accanto a lei, Adam Driver (qui alcune foto di loro due sul set), Jared Leto, Jeremy Irons, Al Pacino e Salma Hayek.

Vi ricordavate di questo scambio di battute tra Lady Gaga e Ninja?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni sul mondo dei Videogiochi.