Friends: Jennifer Aniston e David Schwimmer avevano una cotta reciproca

Durante la reunion di Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno rivelato di aver avuto una cotta l'uno per l'altra

friends
Condividi l'articolo

Durante la reunion del cast di Friends anadata in onda qualche giorno fa Jennifer Aniston e David Schwimmer, che nello show hanno dato vita ad una delle coppie più apprezzate di sempre, quella formata da Rachel e Ross, hanno raccontato di aver avuto una cotta reciproca anche fuori dal set.

Già nella prima stagione, avevo una grande cotta per Jen – ha raccontato Schwimmer. Ad un certo punto,abbiamo avuto una cotta reciproca. Ma non ci siamo mai torvato, perché uno di noi era sempre impegnato in un’altra relazione, e non abbiamo mai oltrepassato quel confine. L’abbiamo rispettato

A questo punto è intervenuta Jennifer Aniston che ha raccontato del rammarico provato di aver dato il primo bacio a David Schwimmer durante un episodio di Friends e non nella vita vera.

Onestamente, ricordo di aver detto una volta a David: “Sarà un vero peccato se la prima volta che tu ed io ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale. La prima volta che ci siamo baciati è stato in quel bar. Abbiamo incanalato tutto il nostro amore reciproco in Ross e Rachel

Gli altri componenti del cast, Matt LeBlanc Courteney Cox, Lisa Kudrow e Matthew Perry, hanno rivelato comunque di aver sempre saputo di questa chimica tra la Aniston e Schwimmer.

LEGGI ANCHE:  Emmy 2020: la reunion di Friends che non ti aspetti [VIDEO]

Lo sapevamo assolutamente – ha spiegato la Cox, volto di Monica. Se fossero stati insieme e non avesse funzionato, probabilmente la serie non sarebbe stata così eccezionale”.

Durante la reunion sono venute fuori anche altre componenti decisamente meno felici. Matthew Perry, ad esempio, ha raccontato di come avesse l’ansia ad ogni singolo giorno di riprese. L’attore, volto di Chadler Bing, ha spiegato infatti di sentirsi in obbligo di fare ridere ad ogni battuta e di stare fisicamente male qualora non ci riuscisse (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ve lo immaginavate?