Resident Evil Village, svelato il volto della vera Lady Dimitrescu [FOTO]

Helena Mankowska ha mostrato le immagini che la ritraggono come Lady Dimitrescu, personaggio che ha interpretato in Resident Evil Village

Resident Evil Village
Condividi l'articolo

Resident Evil Village, ultimo titolo arrivato sul mercato della celeberrima saga Capcom, sta ottenendo un gran successo di critica e pubblico. Tra i motivi del successo c’è sicuramente la suadente e temibile Lady Dimitrescu, personaggio volto simbolo di questo gioco. A distanza di di 1 mese dall’uscita sul mercato, Capcom ha deciso di rivelare il volto che si cela dietro a questo personaggio. Si tratta della modella e attrice di Pitstop Productions Helena Mankowska.

La giovane ha deciso di pubblicare alcuni scatti che la ritraggono nei panni della Dimitrescu, ringraziando i fan per il supporto.

Sono così felice di poter finalmente condividere con voi la notizia – scrive la Mankowsja. La mia faccia è stata catturata digitalmente qualche tempo fa per ritrarre uno dei personaggi di Resident Evil Village. Sono super entusiasta di far parte di questa meravigliosa comunità, una famiglia che mi ha accolto con così tante parole gentili.

Mi fate ridere…di gioia! Sono così grata per il vostro sostegno e l’energia positiva di questi pochi giorni. Questa foto penso sia il momento che molti di voi si aspettavano, spero che vi piaccia.

Lady Dimitrescu è uno dei tanti nemici con i quali il protagonista di Resident Evil Village, Ethan Winters, dovrà vedersela nell’arco del gameplay. In questo nuovo gioco, secondo della saga a presentare una visuale in prima persona, Capcom sembra essere tornata sulla strada tracciata dai primi titoli, così tanto amata dai fan di vecchia data della saga. Alla componente horror tipica dell’inizio del brand si sono affiancate sequenze action di tutto rispetto e sequenze basate su indovinelli e enigmi ambientali che hanno fatto tornare i giocatori indietro di diversi anni (qui la nostra recensione per saperne di più).

LEGGI ANCHE:  Resident Evil Village, fast food senza personale: tutti a giocare

Cosa ne pensate di queste immagini della vera Lady Dimitrescu? Avete apprezzato Resident Evil Village? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, la Scimmia Fa!