Days Gone 2, Sam Witwer: “Lo volete? Comprate il gioco per PC”

Secondo Sam Witwer per avere Days Gone 2 bisogna prima comprare Days Gone per PC

Days
Condividi l'articolo

Sam Witwer si esprime sulla spinosa questione Days Gone 2

Prosegue l’interesse dei fan verso un secondo capitolo di Days Gone, cancellato dai piani di produzione ma chiesto a gran voce dagli appassionati del primo titolo. Come sapete si tratta di un gioco open world d’ambientazione post-apocalittica con elementi horror e zombie. Il protagnista, Deacon, deve compiere un lungo viaggio per ritrovare la moglie scomparsa.

I fan vogliono assolutamente un sequel e in un’era nella quale sempre più le campagne online riescono ad ottenere risultati, sono ovviamente decisi a non mollare la presa. Sulla questione è intervenuto, o meglio vi è stato trascinato, l’attore Sam Witwer. L’interprete del protagonista del gioco è stato interpellato su di un Days Gone 2 durante un Ask Me Anything su Reddit.

E ha reagito così: “Direi comprate il gioco per PC! Niente parla più delle vendite!” Ossia, l’obiettivo sarebbe secondo lui quello di convincere Sony che il progetto di un nuovo Days Gone sarebbe redditizio, anche arrivando a comprare la versione per PC venduta tramite un accordo esclusivo con Microsoft. Un’apertura che già di per suo ha portato entusiasmo ma anche perplessità.

LEGGI ANCHE:  Days Gone, gli sviluppatori criticano il casting di Sam Heughan

C’è di fatto che, per quanto cinica, questa sembra la strada giusta, dato che la versione per Windows del gioco, uscita ieri l’altro, sta già impennando nelle vendite. Su Steam, per esempio, ha superato sia Mass Effect: Legendary Edition che resident Evil Village, entrambi titoli anch’essi inediti. Fino a dove saranno disposti a spingersi, finanziariamente, i fan, per avere Days Gone 2?

Fonte: Screen Rant