The Office: svelato il donatore di sperma di Jan Levinson

No, non è chi vi aspettereste...

Office
Condividi l'articolo

Svelato uno dei più grandi misteri di The Office

Jan Levinson non è uno dei personaggi principali di The Office ma il suo è comunque uno dei personaggi più memorabili, specie vista la sua tumultuosa relazione con Michael Scott. Nel corso della serie Jan, interpretata da Melora Hardin, si emancipa a modo suo e finisce anche per avere un bambino, via inseminazione artificiale. Uno dei momenti principali della quarta stagione.

Per anni i fan dello show si sono chiesti chi potesse essere il donatore anonimo (non svelato, cioè) che aveva consentito a Jan di diventare finalmente madre. Ora questo mistero viene svelato. Esisteva infatti una scena, poi cancellata, nella quale il nome del donatore risultava essere quello di Andy Roddick, il famoso tennista.

Ne hanno parlato Jenna Fischer (Pam) ed Angela Kinsey (Angela) in un podcast specificamente dedicato ai personaggi femminili della serie, Office Ladies. Nella scena dell’episodio, risalente al 2008, Michael (ex-fidanzato di Jan, ricordiamo) le domandava ulteriori dettagli sulla sua scelta. “Lui è il sesto classificato tra i tennisti migliori al mondo e ha vinto quattro Grand Slam”, replicava lei.

LEGGI ANCHE:  The Office: un podcast sullo show con Steve Carell, tutti i protagonisti e... Billie Eilish

“Ed è umanitario… qualcosa con gli orfani” aggiungeva Jan, dando segno di aver scelto il donatore con una certa superficialità. Michael, turbato dalla notizia, se ne usciva dicendo: “Posso semplicemente sedermi qui per un minuto senza che altre cose entrino nella mia testa?” Non si sa perché la scena sia stata cancellata, ma la scelta ricadde su Roddick perché era buona amico di Rainn Wilson (Dwight).

Credits: Entertainment Weekly