Margot Robbie vuole l’introduzione di Poison Ivy nei prossimi film

Parlando con Den of Geek, Margot Robbie ha spiegato di volere a tutti i costi l'introduzione di Poison Ivy nei prossimi film DC

margot robbie, poison ivy, harley quinn
Condividi l'articolo

Margot Robbie è sicuramente uno dei punti fermi dai quali dovrà ripartire il futuro di Warner Bros e della DC. Il personaggio da lei interpretato, Harley Quinn è infatti tra i pochi presenti sia nella prima versione di Suicide Squad diretta da David Ayer che in quella nuova che vede James Gunn dietro al timone (qui il trailer). Inoltre la psicopatica fidanzata di Joker ha anche ottenuto un film tutto per sè, cosa che evidenzia come sia interesse continuare ad investire su di lei.

Per questo motivo l’attrice, intervistata da Den of Geek, ha spiegato di avere una richiesta fissa per il futuro di Harley: l’introduzione del personaggio di Poison Ivy.

Fidatevi, sono sempre lì ad assillarli. Devono essere stufi di sentirlo, ma io sono tipo: “Poison Ivy, Poison Ivy. Avanti, facciamolo” – ha spiegato la Robbie. Non vedo l’ora di vedere sullo schermo una relazione Harley-Poison Ivy. Sarebbe così divertente. Quindi continuerò a tormentarli. Non preoccupatevi.

LEGGI ANCHE:  Ufficiale: Margot Robbie è nel cast di Once Upon a Time in Hollywood

Il personaggio di Poison Ivy è già apparso sullo schermo in occasione del film Batman & Robin del 1997 nel quale era interpretata da niente meno che Uma Thurman al fianco della quale ci fu anche Arnold Schwarzenegger nei panni del temibile Mr. Freeze. Sebbene pare difficile pensare che Warner Bros porterebbe nuovamente un personaggio così fuori dagli schemi come quelo della Thurman, è tuttavia possibile che la casa di produzione voglia introdurre nuovi personaggi iconici nel futuro della DC.

Vista anche la pressante richiesta di Dave Bautista di impersonare Bane, personaggio anche lui presente, seppur in forma fumettistica, in Batman & Robin del 1997, la speranza di vedere tutti insieme nel prossimo futuro e che dunque le richieste di Margot Robbie vengano esautdite è abbastanza forte.

Che ne pensate di questa richiesta? Quale attrice vorreste vedere interpretare il personaggio di Poison Ivy? Fatecelo sapere nei commenti.