Tratto dal libro di Nick Hornby e dall’omonimo film con John Cusack, questa serie è una rivisitazione al femminile di quanto già visto in precedenza. E nonostante ciò, sembra qualcosa di davvero nuovo. Musica, storie d’amore finite male, seguiremo i racconti di una bravissima Zoe Kravitz (figlia d’arte) che la porteranno ad un finale commovente ma che strapperà più di un sorriso.
The Girlfriend Experience, Lodge Kerrigan & Amy Seimetz, 2016-in corso
Rivisitazione seriale dell’omonimo film firmato Steven Soderbergh con Sasha Grey protagonista, questa serie guarda al mondo delle escort con svariati punti di vista.
Tre stagioni antologiche dove si racconterà la storia di tre donne diverse attraverso l’uso di molti generi. Dal thriller al legal thriller, passando anche ad un sofisticatissimo sci-fi che ricorda molto Soulmates. E tanto, tanto erotismo molto esplicito.
Bleach, Noriyuki Abe, 2004-2012
Gli amanti dell’animazione giapponese non potranno assolutamente perdersi questa acclamatissima Bleach, finalmente disponibile sul catalogo di Amazon Prime Video.
Tra le migliori sitcom presenti sulla piattaforma, impossibile non menzionare Due Uomini E Mezzo. Dodici stagioni in cui seguiremo le vicende della singolare famiglia Harper, composta almeno all’inizio da Charlie, Alan e Jake.
Due fratelli, Charlie e Alan, insieme al giovane Jake, nipote di Charlie e figlio di Alan, che devono condividere la casa a causa della separazione di quest’ultimo. Stili di vita e abitudini diversi che scateneranno una serie di situazioni comiche da sbellicarsi dal ridere.