8 Film e Serie TV da vedere a maggio su Amazon Prime Video [LISTA]

Qualche consiglio su film e serie TV da vedere in questo maggio 2021 su Amazon Prime Video.

Condividi l'articolo

Serie TV da vedere su Amazon Prime Video

High Fidelity, AA.VV., 2019

high fidelity

Tratto dal libro di Nick Hornby e dall’omonimo film con John Cusack, questa serie è una rivisitazione al femminile di quanto già visto in precedenza. E nonostante ciò, sembra qualcosa di davvero nuovo. Musica, storie d’amore finite male, seguiremo i racconti di una bravissima Zoe Kravitz (figlia d’arte) che la porteranno ad un finale commovente ma che strapperà più di un sorriso.

The Girlfriend Experience, Lodge Kerrigan & Amy Seimetz, 2016-in corso

the girlfriend experience, amazon prime video

Rivisitazione seriale dell’omonimo film firmato Steven Soderbergh con Sasha Grey protagonista, questa serie guarda al mondo delle escort con svariati punti di vista.

Tre stagioni antologiche dove si racconterà la storia di tre donne diverse attraverso l’uso di molti generi. Dal thriller al legal thriller, passando anche ad un sofisticatissimo sci-fi che ricorda molto Soulmates. E tanto, tanto erotismo molto esplicito.

Bleach, Noriyuki Abe, 2004-2012

bleach, anime, prime video,

Gli amanti dell’animazione giapponese non potranno assolutamente perdersi questa acclamatissima Bleach, finalmente disponibile sul catalogo di Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE:  In Sordina: Film - La mia vita a Garden State

Un anime fantasy che contiene in sé moltissimi sotto testi di varia natura. Ichigo è un ragazzo che ha sviluppato l’abilità di vedere gli spiriti dei defunti. L’incontro con Rukia cambierà radicalmente la sua vita.

Due Uomini E Mezzo, Chuck Lorre, 2003-2015

due uomini e mezzo

Tra le migliori sitcom presenti sulla piattaforma, impossibile non menzionare Due Uomini E Mezzo. Dodici stagioni in cui seguiremo le vicende della singolare famiglia Harper, composta almeno all’inizio da Charlie, Alan e Jake.

Due fratelli, Charlie e Alan, insieme al giovane Jake, nipote di Charlie e figlio di Alan, che devono condividere la casa a causa della separazione di quest’ultimo. Stili di vita e abitudini diversi che scateneranno una serie di situazioni comiche da sbellicarsi dal ridere.