League of Legends diventa una serie animata su Netflix [TRAILER]

League of Legends diventa ufficialmente una serie tv su Netflix!

League of Legends
Credits: Netflix Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Buonissime notizie per tutti i fan di League of Legends

Grandi novità per i fedelissimi di League of Legends. L’annuncio è appena arrivato: una serie tv basata sul celeberrimo videogioco è in arrivo. E sì, come molti spereranno, sarà su Netflix. Il titolo è Arcane e potete già guardare qui sotto il primo, breve trailer animato che ci dà un’idea di cosa vedremo.

“Dagli ideatori di League of Legends arriva la nuova serie animata Arcane. La storia, ambientata nell’utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, svela le origini di due campioni iconici del gioco e la lotta al potere che li dividerà. In arrivo su Netflix in autunno 2021“.

Come leggete, possiamo aspettarci la nuova serie per l’autunno di quest’anno. Non si sa quanti episodi conterrà e non si sa se avrà più stagioni. C’è da dire che l’immaginario di LoL è davvero vasto e vi si può attingere per creare prodotti di ogni tipo. Una potenziale miniera dopo, visto l’affezionatissimo fandom dietro al videogioco.

LEGGI ANCHE:  Arcane: Il trailer della serie Netflix ambientata in League of Legends

League of Legends è un gioco mutiplayer online che segue il classico schema della battle arena, disponibile fin dal 2009 e giocatissimo ancora oggi. Ispirato ad una mappa customizzata di Warcraft III, il popolare titolo Riot Games è liberamente giocabile e prevede introiti tramite l’acquisto di oggetti bonus da utilizzare in battaglia.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.