Sonic 2, ecco la prima immagine sul set con Knuckles e Tails [FOTO]

Ora è ufficiale: Knuckles apparirà assieme a Tails nel secondo film di Sonic

Condividi l'articolo

Sonic viene affiancato dai due storici co-protagonisti nel nuovo film

Sonic the Hedgehog 2, il nuovo film dedicato allo storico personaggio videoludico, sta per arrivare. E con lui arrivano anche altri due personaggi celebri, che faranno la gioia di tutti i gamer cresciuti con i titoli Sega. Parliamo naturalmente di Knuckles e Tails, i due comprimari più famosi nelle avventure del riccio.

La foto qui sotto, che sta facendo impazzire Twitter, ci svela la presenza sul set del nuovo film di alcuni “pupazzi” rappresentanti i tre personaggi, creati senza dubbio per dare un’idea agli attori di ciò con cui dovranno interagire. Va da sé che Sonic, Knuckles e Tails agiranno nel film in versione CGI, per cui non abbiamo ancora un’immagine “ufficiale” di come appariranno.

Detto questo, la notiziona è non tanto la presenza di Tails (già presente in una scena post-credits del primo film) quanto quella di Knuckles, finora non confermata. Ora che invece lo è, i fan stanno reagendo bene su Twitter e il feedback, sia per l’aggiunta del personaggio sia per come si presenta, è assolutamente positivo.

LEGGI ANCHE:  Sonic, le origini del Riccio che tentò di contrastare Mario

Knuckles ha fatto il suo debutto nella saga di Sonic in occasione del titolo Sonic the Hedgehog 3, del 1994. Qui era un avversario di Sonic e Tails, imbrogliato dal dottor Eggman in modo da opporsi a loro. A partire da Sonic & Knuckles, sempre del ’94, è diventato un personaggio giocabile ed è passato dalla parte dei “buoni”

Fonte: GAMING Bible

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.