Sonic 2, ecco la prima immagine sul set con Knuckles e Tails [FOTO]

Ora è ufficiale: Knuckles apparirà assieme a Tails nel secondo film di Sonic

Condividi l'articolo

Sonic viene affiancato dai due storici co-protagonisti nel nuovo film

Sonic the Hedgehog 2, il nuovo film dedicato allo storico personaggio videoludico, sta per arrivare. E con lui arrivano anche altri due personaggi celebri, che faranno la gioia di tutti i gamer cresciuti con i titoli Sega. Parliamo naturalmente di Knuckles e Tails, i due comprimari più famosi nelle avventure del riccio.

La foto qui sotto, che sta facendo impazzire Twitter, ci svela la presenza sul set del nuovo film di alcuni “pupazzi” rappresentanti i tre personaggi, creati senza dubbio per dare un’idea agli attori di ciò con cui dovranno interagire. Va da sé che Sonic, Knuckles e Tails agiranno nel film in versione CGI, per cui non abbiamo ancora un’immagine “ufficiale” di come appariranno.

Detto questo, la notiziona è non tanto la presenza di Tails (già presente in una scena post-credits del primo film) quanto quella di Knuckles, finora non confermata. Ora che invece lo è, i fan stanno reagendo bene su Twitter e il feedback, sia per l’aggiunta del personaggio sia per come si presenta, è assolutamente positivo.

LEGGI ANCHE:  Sonic Frontiers: il primo gameplay svela un open world straordinario [VIDEO]

Knuckles ha fatto il suo debutto nella saga di Sonic in occasione del titolo Sonic the Hedgehog 3, del 1994. Qui era un avversario di Sonic e Tails, imbrogliato dal dottor Eggman in modo da opporsi a loro. A partire da Sonic & Knuckles, sempre del ’94, è diventato un personaggio giocabile ed è passato dalla parte dei “buoni”

Fonte: GAMING Bible

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.