Zoe Saldana: lo scatto sexy sui social infiamma la rete [FOTO]

Zoe Saldana provoca i fan sui social con uno scatto che lascia poco all'immaginazione

Saldana
Condividi l'articolo

Zoe Saldana fa furore in rete con una foto in intimo

Ogni tanto capita che un’attrice come Zoe Saldana, sex symbol nonché una tra le più popolari protagoniste del MCU, decida di esporsi in questo modo sui social. Con una foto, cioè, che si potrebbe definire “piccante”. In realtà è una specie di video, che mostra uno scatto allo specchio quasi interamente senza veli, ma opportunamente “pudico”.

Particolarmente intrigante la didascalia: #behindthescenes. Dietro le quinte: che la semi-nudità sia richiesta da un nuovo ruolo pronto per l’attrice? Se è così, potrebbe trattarsi di molti progetti diversi, dato che nell’arco dell’ultima decade e anche prima la Saldana è stata tra le grandi protagoniste di diversi franchise cinematografici, di fantascienza e non.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana)

Già a partire dal 2009 l’attrice è infatti stata il tenente Uhura nella linea Kelvin dei film di Star Trek diretti inizialmente da J. J. Abrams. Molto popolare anche la sua parte nei panni di Neytiri, la co-protagonista del popolarissimo Avatar di James Cameron, del 2010. Un ruolo che del resto si prepara ad interpretare nei due annunciati sequel del blockbuster sci-fi.

LEGGI ANCHE:  Guardiani della Galassia Vol. 2: Spot in Italiano + prime foto ufficiali direttamente dal Super Bowl

I fan del MCU non dimenticano, naturalmente, anche il suo ruolo come Gamora, una dei Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy). Come tale Zoe Saldana è apparsa in Guardians of the Galaxy (2014), Guardians of the Galaxy Vol. 2 (2017), Avengers: Infinity War (2018) ed Avengers: Endgame (2019).

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.