Guardiani della Galassia, l’esilarante video di “Guardians Inferno” con David Hasselhoff [VIDEO]

Un videoclip che rilancia la canzone del Vol.2 in pieno stile anni 80. Con alieni danzanti e diversi attori della pellicola: Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Pom Klementieff, Michael Rooker, e Zoe Saldana.

Condividi l'articolo

Per la prossima uscita di Guardiani della galassia Vol.2 in home video la Marvel ha lanciato il videoclip di Guardians inferno, la divertentissima traccia del film.

Un video a dir poco geniale che riprende pienamente la scelta musicale fatta nella realizzazione dei due film dedicati ai guardiani. Una colonna sonora ricca di hit degli anni ’70 e ’80 trovate sulle cassette musicali del protagonista Star Lord. Il video riprende la canzone, Guardians Inferno, presente nei titoli di coda del Vol.2; cantata da David Hasselhoff e con un videoclip uscito direttamente dagli 80’s il risultato è un video esilarante e molto nostalgico. All’interno del videoclip vi sono numerosi cameo degli attori e personaggi dello spettacolo, tra cui non poteva mancare la classica apparizione di Stan Lee. Il bellissimo video potete vederlo qui di seguito.

LEGGI ANCHE:  Pornhub Marvel, attore risarcito per l'immagine "rubata"