Le Superchicche, Donald Faison sarà il Professor Utonium nel live action

Donald Faison, star di Scrubs entra ufficialmente nel cast del live action de Le Superchicche nel ruolo del Professor Utonium

le superchicche, donald faison
Condividi l'articolo

Il cast de Le Superchicche, trasposizione live action del celeberrimo cartone animato di casa Hanna-Barbera acquisisce un autentico pezzo da 90. Donald Faison infatti, star dell’amata sit com Scrubs, interpreterà il Professor Utonium, padre e creatore della 3 sorelle.

Secondo la descrizione del personaggio riportata da Variety, questo personaggio sarà eccentrico, disinvolto e un pizzico narcisista.

È un genio scientifico che è immensamente orgoglioso delle tre ragazze straordinarie che ha creato nel suo laboratorio. Fissando una crisi di mezza età, è determinato a riparare i suoi rapporti con le sue figlie ormai adulte.

Per quanto riguarda invece le 3 protagoniste, Dolly, Molly e Lolly, saranno interpretate da Chloe Bennet, attrice vista in Agents of SHIELDDove Cameron, protagonista del film Disney Descendants e infine Yana Perrault, vista a Broadway nel musical di Alanis Morissette Jagged Little Pill.

Secondo la sinossi ufficiale riportata da Variety al storia ruoterà attorno a un trio di ventenni disilluse che si risentono per aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Dolly è descritta come una ragazza dolce dall’indole ha conquistato i cuori dell’America da bambina, e lei brilla ancora da adulta. Il suo aspetto affascinante nasconde una durezza e un’arguzia inaspettate. Inizialmente è più interessata a riconquistare la sua fama che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere noi e lei stessa.

Molly come la ribelle tosta de Le Superchicche nel suo periodo di massimo splendore. Più sensibile di quanto il suo aspetto duro suggerisca. Ha trascorso la sua età adulta cercando di liberarsi della sua identità di Superchicca e vivere una vita anonima.

Lolly invece come una bambina coraggiosa, coscienziosa, che ha conseguito diversi titoli accademici e con il trauma represso del dell’essere stata una bambina supereroina.

Cosa ne pensate di questo reboot?

LEGGI ANCHE:  Scrubs, Zach Braff e Donald Faison annunciano grosse novità [VIDEO]