Le Superchicce: Ecco chi saranno le protagoniste del reboot live action

CW ha rivelato che Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault saranno le protagoniste del reboot live action de Le Superchicce

le superchicche
Condividi l'articolo

CW Network ha annunciato di aver finalmente trovato colore che interpreteranno Le Superchicche nel reboot live action di una selle serie di animazione di Cartoon Network, più amate della scorsa generazione. Le protagoniste saranno Chloe Bennet, attrice vista in Agents of SHIELDDove Cameron, protagonista del film Disney Descendants e infine Yana Perrault, vista a Broadway nel musical di Alanis Morissette Jagged Little Pill.

Secondo la sinossi ufficiale, le tre interpreteranno un trio ventenni disilluse che si risentono per aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

La Bennet sarà Dolly che, secondo le linee guida ufficiali sarà una ragazza dolce dall’indole ha conquistato i cuori dell’America da bambina, e lei brilla ancora da adulta, ma il suo aspetto affascinante nasconde una durezza e un’arguzia inaspettate. Inizialmente è più interessata a riconquistare la sua fama che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere noi e lei stessa.

La Cameron interpreterà invece Molly, la ribelle tosta delle Superchicche nel suo periodo di massimo splendore. Più sensibile di quanto il suo aspetto duro suggerisca, Molly ha trascorso la sua età adulta cercando di liberarsi della sua identità di Superchicca e vivere una vita anonima.

Yana Perrault sarà infine la leader del gruppo Lolly, una bambina coraggiosa, coscienziosa, che ha conseguito diversi titoli accademici. Tuttavia il trauma represso del dell’essere stata una bambina supereroina l’ha lasciata ansiosa e solitaria, e mira a diventare di nuovo una leader – questa volta alle sue condizioni.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di questo reboot?

LEGGI ANCHE:  Le Superchicche: Pilot del live action cancellato per scene di sesso