Elon Musk ha la “prova più forte” sulla non esistenza degli alieni

Elon Musk dimostra inconfutabilmente perché gli alieni non esistono

Elon Musk
Credits: Dave Business / YouTube
Condividi l'articolo

Elon Musk prova in maniera inconfutabile che gli alieni non esistono

Gli alieni esistono o no? Una domanda che ci attanaglia da decenni. Per fortuna, a rispondere interviene Elon Musk, su Twitter. Non esattamente un esperto in materia come Tom DeLonge, ma ovviamente appassionato di tutto quanto riguarda fantascienza, viaggi spaziali e… teorie eccentriche.

Eppure, in questo caso, il magnate chiama in causa un’altra delle sue passioni, la tecnologia, per spiegare in maniera sorprendentemente razionale perché gli alieni NON esistono. Ecco la sua prova inconfutabile, condivisa via social. Non c’è che dire, il ragionamento fila.

Condividendo due schemi cartesiani (con dati basati su non si sa cosa), Musk evidenzia come nel corso dei decenni la qualità delle immagini qualunque catturate dai dispositivi fotografici sia progressivamente migliorata. Quella delle varie foto di ufo recuperate dai complottisti, invece, no.

“Un incontro ravvicinato dello sfocato tipo” direbbe Kent Brockman, insomma. Ed è chiaro, questo tipo di argomentazione potrebbe facilmente andare contro le credenze ferree degli alienisti più convinti. Ma siamo sicuri che non si tratti solo di uno scherzo, o di auto-ironia? Del resto, non troppo tempo fa lo stesso Musk sembrava aver confessato: “Sono un alieno”.

LEGGI ANCHE:  Musk criticato per non aver speso i 44 miliardi di Twitter in beneficenza

Fonte: LAD Bible