Sebastian Stan: “Dopo Capitan America non sapevo come pagare l’affitto”

Parlando con Entertainment Tonight., Sebastian Stran, volto del Soldato d'Inverno, ha raccontato alcuni retroscena sul suo inizio di carriera

sebastian stan
Condividi l'articolo

Sebastian Stan, celebre volto di Bucky Barnes a.k.a. Il Soldato d’Inverno nel MCU è ora un attore affermato specie dopo il lancio di The Falcon and The Winter Soldier, nuova serie che lo vede protagonista insieme a Anthony Mackie (qui il trailer).

Tuttavia, prima che l’Universo Marvel prendesse così tanto piede, l’attore non se la passava così bene economicamente anzi, era piuttosto in difficoltà. A raccontarlo è stato lui stesso durante un’intervista con Entertainment Tonight.

Nel 2011, circa un mese dopo l’ uscita del primo Captain America, ho ricevuto una telefonata dal mio manager che mi diceva che avevo ancora un mese per capire come avrei fatto a pagare l’affitto – spiega Stan. Quindi, la percezione è sempre interessante, non è vero? Nessuno sa mai cosa ca**o sia realmente successo negli ultimi 10 anni. Senza dubbio, è una benedizione che continuino ancora a chiamarmi per fare film

Proseguendo con l’intervista, Stan ha anche scherzato sul fatto che sognerebbe di vedere il suo Bucky innamorarsi di Vedova Nera, sebbene ora il personaggio di Scarlett Johansson sia morto dopo gli avvenimenti di Avengers:Endgame.

Ogni finale a sorpresa è una sorpresa per tutti, tranne Kevin Feige. Ma la domanda che mi pongo sempre è: mi innamoro della Vedova Nera? Quando arriva quella trama? Perché l’ho richiesto diverse volte.

Sebastian Stan dopo il grande successo avuto con l’MCU ha trovato la sua strada nel mondo del cinema lavorando anche con registi di spessore su progetti molto amati. Ha infatti avuto un ruolo in Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott, La Truffa dei Logan di Steven Soderbergh, in Tonya e anche nel recente e apprezzatissimo film Netflix Le Strade del Male.

Che ne pensate del personaggio del Soldato d’Inverno? Avete già visto i primi 2 episodi della serie dedicata a lui e a Falcon? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Sebastian Stan è Donald Trump negli scatti dal set [FOTO]