Sebastian Stan è Donald Trump negli scatti dal set [FOTO]

Ecco le prime immagini di The Apprentice che msotrano Sebastian Stan nei panni di Donald Trump

sebastian stan
Condividi l'articolo

Sebastian Stan si sta specializzando nell’interpretare personaggi realmente esistenti nei suoi film. Dopo essere infatti stato un ottimo Tommy Lee in Pam & Tommy, l’attore volto del Soldato d’Inverno nel MCU è ora pronto a portare in scena niente meno che l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump in un nuovo film intitolato The Apprentice diretto da Ali Abbasi. Sebastian Stan reciterà al fianco di Jeremy Strong che interpreterà l’avvocato Roy Cohn e di Maria Bakalova che darà invece vita alla prima moglie di Donald, Ivana Trump.

Nei primi scatti dal set lo possiamo vedere con la tipica chioma bionda del politico mentre siede su una panchina intento a mangiare un panino.

Deadline ha descritto il film come “un’esplorazione del potere e dell’ambizione ambientata in un mondo di corruzione e inganno”.

È una storia di un mentore e un protetto che traccia le origini di una dinastia americana – si legge. Pieno di personaggi straordinari, rivela il costo morale e umano di una cultura definita da vincitori e vinti

Il film esaminerà gli “sforzi di Donald per costruire la sua attività immobiliare” a New York negli anni ’70 e ’80. Naturalmente, il titolo biografico fa riferimento in particolare al periodo in cui Trump ha condotto un reality onomino a partire dai primi anni 2000. L’ex presidente ha infatti portato in scena The Apprentice dal 2004 al 2017. È apparso anche nello spin-off dello show, The Celebrity Apprentice, fino al 2015. È stato poi licenziato dalla NBC nel 2015 dopo aver fatto osservazioni controverse sugli immigrati durante la sua campagna presidenziale del 2016.

LEGGI ANCHE:  Trump è Thanos su Twitter, le reazioni degli utenti sono esilaranti [VIDEO]

Che ne pensate?