Tommy Lee: “Bevevo 7 litri di vodka al giorno” [VIDEO]

Ospite del podcast di Bill Maher Club Random, Tommy Lee ha raccontato le sue assurde abitudini alcoliche di inizio carriera

tommy lee
Credits: YouTube/Tommy Lee | Club Random with Bill Maher
Condividi l'articolo

Tommy Lee, celebre batterista dei Mötley Crüe è sempre stato una persona dal comportamente estremo, specie per quanto riguarda l’alcol. Durante un’apparizione lunedì sul podcast di Bill Maher Club Random, ha infatti detto che all’inizio della sua carriera beveva “due galloni di vodka” [circa 7 litri ndr], spiegando che “l’alcol è così strano, anche perché, ca**o, è facile innamorarsi di come ti fa sentire, di come ti fa rilassare.”

E poi all’improvviso dici: “Cazzo, è fantastico. Sto bevendo due galloni di vodka al giorno mentre tu stai cercando di ucciderti”.

Quando Maher ha espressa la sua incredulità, Tommy Lee ha risposto:

Due galloni al giorno, te lo giuro, amico. Giuro su Dio.

Sei sicuro? – chiede Maher

Sì, puoi chiedere a mia moglie – ha detto Lee accennando a Brittany Furlan che ha sposato nel 2019.

Per quanto? – ha chiesto Maher. 

Cazzo, amico. Per molto tempo – ha risposto l’ex compagno di Pamela Anderson

Il tuo fegato deve essere fatto di amianto – ha quindi scherzato Maher.

È quello che dico anche io, fatico a crederci – ha risposto Tommy Lee. Ho appena fatto, tipo un check in completo di tutto il corpo. E non posso credere che fumare, bere, con tutte le stupidate – o le cose divertenti – che ho fatto… amico, il dottore mi abbia detto: “Stai bene” Pensavo: “Quello è il mio nome? Stai per caso leggendo i risultati di qualche tizio giapponese? Perché lo trovo dannatamente impossibile. Questo è impossibile”

Maher è d’accordo, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Tommy Lee e Pamela Anderson: la storia del sextape che fece scandalo

Non sembri una persona che ha vissuto una vita difficile.

È assurdo. Il fegato dovrebbe stare con le stampelle a questo punto. Funzionare a malapena – ha risposto il batterista riguardo alla sua abitudine alla vodka, che dice di aver interrotto intorno al 1990, quando lui e i suoi compagni di band decisero di frenare i loro modi di festeggiare.

Ci siamo detti: “OK, amico, se continuiamo così, qualcuno non si sveglierà una mattina. Cioè, sta diventando dannatamente ridicolo. Come band, ci fermiamo”

Bere non era tutto ciò che facevano. Tommy Lee ha condiviso altri dei loro famigerati modi di festeggiare, come raccontato nel libro The Dirt.

Prendevamo manciate di pillole – ha detto Lee – e le schiacciavamo in una bottiglia di Jack [Daniels].

Tuttavia un anno fa che ha deciso di diventare sobrio, coem ha detto a Maher:

Ho appena festeggiato un anno di sobrietà.

Assurdo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa