Matthew McConaughey apre un canale YouTube [VIDEO]

Ora non dovremo più aspettare il suo prossimo film per vedere in video Matthew McConaughey!

Matthew
Credits: Matthew McConaughey / YouTube
Condividi l'articolo

Benvenuti sul canale YouTube di Matthew McConaughey!

“Bene bene bene, benvenuti sul mio canale YouTube!” Così Matthew McConaughey, attore beneamato e tra i più popolari dell’ultima decade, accoglie i fan sul proprio canale, appena aperto, sulla piattaforma video per eccellenza. “Prendiamo a calci un po’ di polvere, stuzzichiamo l’allegria [tickle that funny bone] e intraprendiamo questo viaggio insieme”.

Condivido con voi i bassi, gli alti e tutto quello che c’è attorno” prosegue l’attore nella didascalia del suo primo video (qui sotto). “Quindi rallegratevi! Mettete like, seguitemi, suonate quella campana per le notifiche e continuate a vivere” invita McConaughey. Un invito irresisitibile: ha già 250 mila iscritti.

Oltre a questo primo video, McConaughey ne ha già condivisi degli altri a beneficio di un’associazione che si occupa della ricostruzione del Texas (il suo stato) dopo i danni causati dal Coronavirus. L’invito “continuate a vivere” si riferisce appunto alla Just Keep Living Foundation, da lui ampiamente sostenuta.

L’apertura del canale potrebbe significare anche un’altra cosa: che McConaughey potrebbe essere pronto per candidarsi come futuro governatore del Texas. Un’intenzione da lui già espressa, ma che certo dovrà venir sostenuta da un’adeguata campagna mediatica e quindi anche social. Però tranquilli: sul suo canale di certo non si parlerà solo di politica.

LEGGI ANCHE:  10 film che dovete assolutamente vedere se amate Quentin Tarantino