Emily Ratajkowski è diventata mamma: ecco le prime immagini [FOTO]

Su Instagram Emily Ratajkowski ha mostrato il primo scatto che lo ritrae insieme a suo figlio, Sylvester Apollo Bear, appena nato

Emily Ratajkowski, gone girl
Condividi l'articolo

L’attrice e supermodella Emily Ratajkowski è diventata per la prima volta mamma ed ha mostrato sui social il primissimo scatto che la vede ritratta insieme al piccolo Sylvester Apollo Bear.

Sylvester Apollo Bear si è unito sulla terra. Sly è arrivato l’8 marzo nella mattina più surreale, bella e piena d’amore della mia vita – scrive la giovane.

Qualche tempo fa, parlando proprio della gravidanza, la modella aveva spiegato come era intenzione sua e del suo compagno, l’attore Sebastian Bear-McClard, di far scegliere il genere al proprio figlio una volta che avrà compiuto 18 anni.

Non vogliamo sapere il genere finché nostr* figli* non avrà 18 anni e allora  ci faranno sapere – aveva spiegato a Vogue all’epoca. Ho sognato di te per la prima volta la scorsa notte. Ti stiamo aspettando, chiedendoci chi sarai [in futuro].

Emily Ratajkowski è uno dei personaggi dello star system mondiale maggiormente impegnata in ambito sociale e politico. Vi ricorderete quando si era unita alle proteste a seguito della morte di George Floyd (qui i dettagli) e quando, poco dopo, aveva parlato dell’ipocrisia dei social associati alla ventata di manifestazioni silenti scatenate da quell’evento.

LEGGI ANCHE:  Caso Floyd, anche Emily Ratajkowski si unisce alla protesta [VIDEO]

È così postare un quadrato nero. Sto vedendo persone che non postavano da ANNI tornare a postare un quadrato nero – aveva scritto su Twtter. Il vostro silenzio era imbarazzante e ora potete sentirvi bene con voi stessi facendo il minimo indispensabile. Questa è il peggior tipo di ipocrisia.

Ed è davvero pericolosa. I media tradizionali non stanno postando quadrati neri oggi, i MAGA (Make America Great Again) nelle mie menzioni neanche. Intasare l’unica fonte affidabile di notizie nonché canale di comunicazione NON È D’AIUTO.

Beh, auguri a Emily e Sebastian!