God of War: Fallen God colmerà il buco di trama della storia di Kratos

Dark Horse Comics è in procinto di pubblicare sul mercato God of War: Fallen God, l'albo che colmerà un buco di trama nella storia di Kratos

god of war
Condividi l'articolo

Se per vedere il prossimo titolo per Playstation della saga di God of War, Ragnarok, bisognerà ancora non si sa bene quanto, possiamo consolarci con il nuovo lavoro di casa Dark Horse Comics. La celebre casa è infatti in procinto di lanciare sul mercato God of War: Fallen God, un albo in quattro parti che mira a colmare un significativo buco di trama.

La storia infatti racconterà delle vicende di Kratos tra la fine del terzo capitolo della prima saga e il primo ambientate nelle fredde terre nordiche, rispondendo a una domanda che in molti si chiedono da tempo: come diavolo ha fatto il Fantasma di Sparta a finire lì? Ebbene ora grazie al lavoro dello scrittore Chris Roberson, dell’artista Tony Parker, del colorista Dan Jackson e del letterista John Roshell avremo finalmente una risposta.

La sinossi ufficiale del fumetto infatti, ci spiega che ritroveremo Kratos esattamente dove avevamo lasciato al termine delle sue peripezie in Grecia: dopo l’uccisione di suo Padre Zeus.

LEGGI ANCHE:  God of War: Kratos in Egitto è la cosa più bella di oggi

God of War: Fallen God, la sinossi ufficiale

God of War: Fallen God segue le gesta di Kratos dopo aver eliminato Zeus e sconfitto Atena – si legge nella sinossi. Credendo di essere finalmente libero dalla sua schiavitù, salpa quindi per il deserto nel tentativo di prendere le distanze da casa sua e dal suo senso di vergogna, solo per scoprire che la sua rabbia e il suo senso di colpa lo seguono ovunque. Kratos infuria contro l’unico nemico che ha dimostrato di essere invincibile: se stesso. Ma una guerra contro se stessi è impossibile da vincere e porta solo alla follia.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato la rinascita del franchise di God of War tra i dei norreni? Cosa vi aspettare dal nuovo capitolo di Casa Santa Monica?

Se vi stuzzica questo nuovo albo e volete fare un ripasso su tutta l’epopea di Kratos nell’antica Ellade potere cliccare qui e leggere il nostro racconto di tutte le vicende del Fantasma di Sparta.

LEGGI ANCHE:  God of War, un fan porta Kratos in Egitto [VIDEO]

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!