Morgan: “Il tentato suicidio? Stavo scherzando” [FOTO]

Su Instagram Morgan ha tenuto a precisare che tutte le dichiarazioni da lui fatte sul tentato suicidio nelle ultime ore erano ironiche

Morgan
Credits: marc resom / YouTube
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore sta freneticamente rimbalzando sul web un’intervista rilasciata da Morgan a mowmag.com, nella quale l’ex leader dei Bluvertigo, parla di alcune delicate situazioni della sua vita (qui l’intervista completa). Primariamente il discorso si è basata sulla denuncia per stalking che il cantante ha subito da una donna da lui amata. Tuttavia nella parte finale dell’intervista si è parlato di suicidio e di come Morgan lo tenti due volte al mese.

Per me il tentato suicidio è come se fosse una cura, lo tento un paio di volte al mese – aveva detto il cantante. Secondo me andrebbe somministrato come cura antidepressiva un paio di volte al mese. La morte è un pensiero, è il pensiero della morte, ma in realtà è un grido di aiuto. D’altra parte se vivi nella situazione del silenziato l’unica chance che hai per farti sentire è il racconto di te stesso, no?

Tuttavia poco dopo è arrivata la rettifica dell’ex giudice di X-Factor attraverso Instagram. Attraverso un post, il cantante ha infatti spiegato come, dopo aver pronunciato le parole incriminate si sia messo a ridere ed abbia tranquillizzato il suo interlocutore che stesse scherzando.

LEGGI ANCHE:  Vittorio Sgarbi vuole candidare Morgan come sindaco di Milano

La mancanza di ironia e la scorrettezza ci invadono. La vita è bella – commenta Morgan.

Che ne pensate di tutta questa storia? Vi ricordiamo che Morgan, dopo aver avuto la delusione di non essere stato ammesso a questa nuova edizione del Festival di Sanremo ha reso note di star per tornare a suonare insieme alla band che l’ha portato alla popolarità (qui i dettagli).