Al Pacino addormentato ai Golden Globe: la rete impazzisce [VIDEO]

I Golden Globe vanno avanti e Al Pacino beatamente se la dorme

il padrino 3, al pacino, michael corleone
Al Pacino è Michael Corleone in un frame de Il Padrino 3
Condividi l'articolo

Una figura poco elegante per Al Pacino agli ultimi Golden Globe si trasforma in un meme che sta facendo impazzire tutti

Ci sono i Golden Globe, i premi vengono consegnati ad attori ed autori bravissimi, ma Al Pacino dorme. O almeno, così sembra da un filmato nel quale lo si vede con gli occhi chiusi e nel quale si sveglia pure di soprassalto. Uno scherzo? O davvero la cerimonia per lui era così tediosa?

Poco importa perché parliamo comunque di una delle leggende di Hollywood: Al Pacino può fare quello che vuole. Infatti i fan del mito, giovani e meno giovani, sono ben lungi dal rimproverargli la poca attenzione. Al contrario, Twitter e la rete si stanno riempiendo di commenti ironici che rendono omaggio alla pennichella dell’attore.

Qui potete vedere le reazioni più esilaranti. Qualcuno scrive “Say hello to my pillow friend!”, un’ovvia citazione della famosa battuta di Scarface. Altri paragonano, con molta immediatezza, il sonnellino di Al con quello di Martin Scorsese ai Premi Oscar del 2020. Il celebre regista si era addormentato addirittura durante la performance di Eminem.

LEGGI ANCHE:  The Irishman è già fra i 25 film più belli della storia secondo gli utenti IMDB

Insomma, non è accaduto nulla di eclatante, ma come sempre il popolo della rete (e di Twitter) non perde occasione per scherzare su qualunque contenuto esilarante finisca tra le loro grinfie. Del resto, di rispetto per il suo lavoro Al Pacino se ne è già guadagnato a tonnellate. Possiamo anche prenderlo un po’ in giro.

Fonte: Huffington Post