Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Gennaio [LISTA]

Una breve scrematura del vastissimo catalogo di Amazon Prime Video.

Condividi l'articolo

Serie da vedere a gennaio su Amazon Prime Video

Mr. Robot S04, Sam Esmail, 2019

mr. robot film e serie tv da vedere su amazon prime giugno

Finalmente sbarca anche su Amazon Prime Video la quarta e ultima stagione di Mr. Robot, nonché la più attesa. Inizia così un gran finale che dovrà rispondere alle migliaia di domande lasciate in sospeso dall’ultima stagione. La data d’uscita fissata è quella del 15 gennaio, tutto il tempo per fare un rapidissimo rewatch in bingewatching e arrivare preparatissimi alla quarta stagione.

American Gods S03, Bryan Fuller e Michael Green, 2020

American Gods film e serie tv da vedere su amazon prime

Dopo due anni di attesa, ritorna la guerra tra vecchi e nuovi dèi, con in mezzo Shadow Moon, guardia del corpo dell’enigmatico Mr. Wednesday. Lo scontro aperto con Mr. World sembra ormai essere alle porte. Dopo il calo qualitativo della seconda stagione, riuscirà a riprendersi repentinamente? Restiamo abbastanza fiduciosi visto che anche la seconda stagione ci ha regalato momenti spettacolari.

Berserk, Naohiko Takahashi, 1997-1998

berserk amazon prime video

Arriva su Prime anche la serie tratta dall’omonimo manga culto firmato Kentaro Miura. Tantissimo sangue e altrettanta brutalità in questo fantasy che segue le vicende di Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare per il mondo alla ricerca della vendetta. Una storia a dir poco nichilista che piacerà sicuramente agli amanti del fantasy dalle venature horror.

LEGGI ANCHE:  Prime Student, gli studenti pagano la metà: ecco l'offerta Amazon

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!