Fabio Volo si scusa con Fedez: “Trasformiamo questo odio in amore”

Penso che questo odio, che c'è stato in questi giorni, possa veramente trasformarsi in qualcosa di grande. Come l'amore"

Fedez
Credits: Sky / YouTube; Amazon Prime Video Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Fabio Volo, Fedez e la magia del Natale

Ricorderete tutti, prima di Natale, la polemica che ha investito Fabio Volo, Fedez e la beneficenza realizzata da quest’ultimo a mezzo Lamborghini. Volo aveva commentato in maniera sarcastica, attirandosi odio e disprezzo. Oggi, forse proprio per questo, sembra tornare sui suoi passi. Ecco cosa dice su Instagram.

“Ciao Fedez, ci ho pensato molto. Di solito non rispondo, perché non mi piacciono le polemiche. Le polemiche sono come i gladiatori, due si scannano e la gente è contenta di vederli litigare. Tanto, io non ho niente di personale nei tuoi confronti. Ti ho sempre dimostrato il mio affetto”.

“Da quando è successa questa cosa io ho ricevuto molto affetto e anche molto odio. E alla fine ho pensato: quanto odio però, quanto rancore. Mi spiace di averti offeso, se ti sei offeso, ma forse non mi sono spiegato bene: non ho nulla contro di te, sono favorevole alla beneficenza”.

“Mi hanno fatto notare che è una questione di età, siamo due generazioni diverse e quindi c’è lo scontro generazionale. E questa è una cosa fighissima. Secondo me possiamo fare una cosa bella insieme: possiamo dimostrare che due persone che hanno due punti di vista diversi non sono due nemici“.

LEGGI ANCHE:  "Fedez sarebbe il primo denunciato con il DDL Zan", attacco del Codacons

In seguito Volo propone, in breve, a Fedez di partecipare insieme ad una diretta Instagram, per mostrare appunto come ci si possa confrontare pur partendo da punti di vista diversi. Si dice poi disponibile ad aderire, anche “totalmente” alle iniziative di beneficenza proposte dal rapper milanese.

“La palla è dalla tua parte, io sono qua e vengo in pace” conclude Volo “Penso che questo odio, che c’è stato in questi giorni, possa veramente trasformarsi in qualcosa di grande. Come l’amore“. Ora non resta che aspettare la reazione di Federico Lucia: ci sarà questo grande evento insieme, o no?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.