Fabio Volo contro la beneficenza di Fedez in Lamborghini

Fedez
Credits: Sky / YouTube; Amazon Prime Video Italia / YouTube
Condividi l'articolo

Fabio Volo reagisce sarcasticamente alla beneficenza natalizia di Fedez in Lamborghini

Già di per suo Federico Lucia, vuoi grazie alla fama della moglie, vuoi perché personaggio di spicco dei social, riesce poco a stare fuori dal gossip e dalle chiacchiere del momento. Ma stavolta, come sappiamo, il rapper e influencer ha trovato il modo di far parlare di sè più che memorabile.

A bordo di una bella Lamborghini, infatti, si è presentato da cinque persone diverse elargendo un totale di cinquemila euro in beneficenza. Un gesto che è stato visto da alcuni come megalomane (e utile per la pubblicità), da altri come generoso e degno di plauso.

Chi non sposa quest’ultima visione è Fabio Volo, commentatore sempre polemico, che nella sua trasmissione in radio ha detto: “Aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri“.

LEGGI ANCHE:  Fedez avrebbe ricevuto 70 mila euro per andare a Belve

Il commento sarcastico è chiaramente indirizzato a Fedez e non è l’unico. In parecchi si dicono in queste ore scontenti del gesto sia pur generoso del cantante, perché giudicato ipocrita e interessato. Eppure, spiega Fedez, non c’è nulla di misterioso dietro alla sua momentanea trasformazione in Babbo Natale.

“Ha scelto tutto la mia chat” ha spiegato. “In due mesi sono stati raccolti 5000 dollari che io ho arrotondato a 5000 euro”. I soldi sono andati a: “Un rider, un senzatetto, un artista di strada, un cameriere o ristoratore, un volontario”. Tutte persone, sembra, in difficoltà per via del virus.

Del resto, non si tratta del primo “gesto nobile” compiuto da Fedez e consorte nel corso di questi mesi difficili. Già in primavera i Ferragnez avevano infatti donato una cifra consistente per l’apertura di un reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Corriere della Sera

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni è incinta: l'annuncio dei Ferragnez [FOTO]