Mission Impossible 7: scoppia l’amore tra Tom Cruise e Hayley Atwell?

Secondo fonti vicine al Sun, sul set di Mission Impossible 7 sarebbe scoppiato l'amore tra Tom Cruise e Hayley Atwell. People smentisce

mission impossible 7
Condividi l'articolo

Il set di Mission Impossible 7 è sicuramente uno dei teatri che stanno maggiormente attirando l’attenzione mediatica in questi giorni. Dopo infatti il violento sfogo di Tom Cruise che ha attaccato violentemente alcuni membri della crew, rei di non di indossare le mascherine (qui i dettagli), cosa che ha portato alla fuga di ben 5 addetti ai lavori, ora l’attenzione è posta sul gossip.

Secondo quanto riportato una fonte vicina al Sun infatti, sul set sarebbe scoppiato l’amore tra il suddetto Cruise e Hayley Atwell, protagonista del film.

Tom e Hayley sono andati d’accordo fin dal primo giorno – scrive il tabloid inglese. Il blocco, e tutte le difficoltà che ne derivavano, li hanno avvicinati ancora di più e sono diventati abbastanza inseparabili. Si sono incontrati fuori orario e lei è stata nel suo appartamento di Londra. Vanno d’accordo in modo brillante e sembrano entrambi molto felici.

Tuttavia a fianco a queste voci che parlano di una storia già avviata tra i due attori, ce ne sono altre che smentiscono categoricamente. L’autorevole sito People spiega infatti come fonti vicine a Cruise abbiano negato totalmente un qualsivoglia tipo di legame affettivo tra Hayley Atwell e Tom Cruise. Come si suol dire, se sono rose fioriranno. Non ci resta che attendere sviluppi.

LEGGI ANCHE:  Tom Cruise atterra in elicottero nel giardino di una famiglia: "Era in ritardo"

La prima delle due parti previste per Mission Impossible 7, Coronavirus permettendo, dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo 19 novembre 2021. Il film sarà diretto da Christopher McQuarrie, regista degli ultimi due film del franchise, Rogue Nation del 2015 e Fallout del 2018.

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Seri TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com