“The Last of Us 2 è solo l’inizio”, nuovo annuncio ai Game Awards?

Geoff Keighley, presentatore dei prossimi Game Awards, ha lasciato su Twitter un possibile indizio sul futuro di The Last of Us

The Last of Us
Condividi l'articolo

The Last of Us 2  (qui il nostro approfondimento a tema) è sicuramente uno dei titoli più apprezzati ed amati di questo 2020. Le 10 nominations ottenute in 9 categorie diverse ai prossimi Game Awards sono una prova evidente di come il gioiello di Naughty Dog abbia davvero convinto tutti.

Proprio Geoff Keighley, il presentatore degli attesissimi Oscar del videogioco, in programma il prossimo 10 dicembre (qui la lista completa delle nominations), ha lanciato un indizio sul apprezzatissimo titolo che ha creato non poca attesa nei milioni di fan del titolo.

Sotto il Tweet di Gustavo Santaolall, compositore delle musiche del gioco, che spiegava la sua felicità dell’aver lavorato a questo progetto, Keighley ha risposto con un davvero enigmatico Ed è solo l’inizio..

Che questo possa essere un’anticipazione di un nuovo annuncio che Naughty Dog farà proprio in occasione dei Game Awards? Quale occasione miglior per mostrare il trailer di qualche nuovo progetto di una vetrina nella quale The Last of Us 2 è uno dei lavori più apprezzati? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us, Ramsey: "Mi hanno chiesto di non giocarci"

Vi ricordiamo che il titolo avrà anche una serie TV ad hoc, targata HBO ed entrata in produzione proprio in queste ore (qui i dettagli).

Cosa ne pensate? Semplice esca per ottenere maggiori accessi ai Game Awards o vero e propria anticipazione di un annuncio imminenti? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre News, Recensioni e Aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie Tv!