Papa Francesco: Su Instagram spunta un like ad una modella [FOTO]

Su uno scatto di una modella brasiliana, Natalia Garibotto è apparso un like di niente meno che Papa Francesco

papa francesco
Credits: Wikipedia/Jeffrey Bruno

Papa Francesco (qui il murale che lo ritrae in stile Kill Bill apparso a Roma) è un Pontefice molto progressista, è risaputo. Tant’è che, nel periodo della connettività, ha deciso anche di testimoniare la sua presenza sui social, aprendo un profilo Instagram.

Tuttavia nell’utilizzo di questa applicazione, qualcosa deve essere andato storto. Nelle scorse infatti è divenuta virale una foto di una modella brasiliana, Natalia Garibotto, alla quale il profilo del Vicario Cristo ha messo like.

Poco importa che si sia trattato di un piccolo errore fatto, probabilmente, dal social media manager di Bergoglio, oramai il dado è tratto.

Questo è lo scatto incriminato al quale l’account Papa Francesco ha messo un galeotto like, prontamente rimosso.

La modella ha anche scherzato sull’accadimento, Twittando la notizia attraverso il proprio account e scrivendo Almeno andrò in Paradiso.

La Garibotto è stata anche intervistata da Barstool Sports, dove ha commentato il tutto affermando

Mia madre può odiare le mie foto di c**o, ma il Papa ha toccato due volte

Papa Francesco è sicuramente uno dei Pontefici che maggiormente sta aprendo le vedute della Chiesa. Qualche tempo fa le sue parole che hanno aperto la possibilità per le persone omosessuali di accedere alle unioni civili ha fatto decisamente molto rumore, mostrando ancora una volta quale strada vuole per il suo Pontificato.

Quello che dobbiamo avere è una legge sull’unione civile; in questo modo sono coperti legalmente – aveva dichiarato Padre Bergoglio

Cosa ne pensate di tutta questa buffa vicenda? Il Papa si arrabbierà o si farà solo una grossa risata?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!