De Luca e Conte sono Voldemort ed Harry Potter nel video DeepFake

I ragazzi di Amarcord Produzioni hanno creato un nuovo esilarante video DeepFake con protagonisti Vincenzo De Luca e Giuseppe Conte

de luca, voldemort
Credits: Wikipedia/Jack45
Condividi l'articolo

Vincenzo De Luca è finito in nuovo, divertentissimo, video DeepFake creato da ragazzi di Amarcord Produzioni che hanno nel Governatore della Campania il loro bersaglio preferito. Dopo essere stato Joker e Jep Gambardella, il politico è questa volta a ricoprire i panni di Voldemort nella scena cloud di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Ma se De Luca è il grande antagonista, chi sarà mai il bambino che è sopravvissuto? Ma ovviamente il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. La scena scelta dai ragazzi di Amarcord per rappresentare lo scontro tra i due è forse la più intensa dell’intero film. Stiamo parlando del momento nel quale Voldemort uccide Harry, sentendo orami il dominio del mondo magico in mano.

Come da tradizione, le parole pronunciate dai protagonisti sono state sostituite da discorsi politici fatti nei giorni precedenti alla creazione del video. In questo caso specifico De Luca, in versione Voldemort, rinfaccia al suo dirimpettaio di non aver esteso la zona rossa alla Campania.

LEGGI ANCHE:  J.K.Rowling torna dove tutto è iniziato comprando la casa dell'infanzia

In tutto questo marasma, poteva forse mancare un riferimento a Matteo Salvini? Ovviamente no. Se ben ricordate, in questa scena, in un angolo si trova Hagrid, immobilizzato e tenuto fermo da alcune corde. Ebbene, i ragazzi di Amarcord hanno pensato che quel personaggio fosse perfetto per assumere i connotati del leader della Lega.

Vi ricordiamo che proprio questa sera, torna in Tv, Harry Potter. Il primo film andrà infatti in onda su Canale 5 in prima serata (qui i dettagli sulla maratona a tema)

Che ne pensate?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!