Disney: commovente spot per Natale 2020, preparatevi a piangere [video]

Sta diventando immediatamente virale lo spot creato ad hoc dalla Disney per il prossimo Natale 2020 che racconta l'amore tra nonna e nipote

disney, natale 2020
Credits: YouTube/ FROM OUR FAMILY TO YOURS | Disney Christmas Advert 2020 | Official DisneyChannelUK
Condividi l'articolo

La Disney ha appena rilasciato attraverso i suoi canali ufficiali From Your Family to Yours, lo spot dedicato al prossimo Natale 2020 (qui la nostra classifica dei migliori film natalizi). Si tratta di un vero e proprio cortometraggio di tre minuti che ripercorre la vita di una nonna e della sua nipotina nel periodo natalizio.

Le immagini ci portano inizialmente a conoscere le nostre due protagoniste, entrambe senza dialoghi, in un momento di infanzia della bimba e di gioventù della nonna. Quest’ultima regala un pupazzo di Topolino alla nipote. Oggetto che diverrà il simbolo dell’intero cortometraggio.

Infatti se nella prima parte del video la bimba è ancora piccola e resta legata a quel pupazzo e di conseguenza alla nonna, sul finale le cose cambiano.

La bambina, divenuta oramai una giovane va fuori a festeggiare il Natale, lasciando la nonna da sola che si rattrista nel vedere il Topolino di pezza abbandonato.

Tuttavia la giovane decide di tornare sui suoi passi ed addobbare la casa della nonna con stelle luminose e donandole di nuovo, in modo simbolico, lo stesso pupazzo di Topolino che molti anni prima la nonna aveva regalato a lei.

LEGGI ANCHE:  Star Wars Episodio 9 arriva su Disney+, ecco quando [DATA]

Il tutto ovviamente si conclude con un abbraccio accalorato tra le due sulle note del bellissimo brano di Griff, Love is a Compass.

Che ne pensate di questo spot Disney? Qual è il vostro ricordo più bello legato al magico periodo natalizio? Quale film lo rappresenta maggiormente per voi? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra Pagina LaScimmiapensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.