Nuove serie TV originali su Disney+ tra le novità del mese di novembre 2020. Per gli amanti Marvel c’è la docu-serie 616! Per gli amanti del cinema italiano tornano alcuni classici della coppia comica Bud Spencer e Terence Hill.
Ecco quindi i titoli in uscita a novembre 2020 su Disney+
6 Novembre
- L’era Natale (film animazione)
- Frozen – Le avventure di Olaf (film animazione)
- Ecco i Muppets (serie TV)
- I cavalieri di Castelcorvo (Serie TV)
17
- LEGO Star Wars – Speciale di Natale
18
- Il meraviglioso mondo di Topolino (serie TV animata)
20
- Marvel 616 (serie TV)
- La vera storia di The Right Stuff: Uomini veri (serie TV)
- C’era una volta 7 Stagioni (serie TV)
La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri catapulta gli spettatori alla fine degli anni ’50 per raccontare la storia dei primi astronauti della nazione, noti come Mercury 7. Intrecciando notizie d’archivio e trasmissioni radiofoniche, registrazioni audio inedite di missioni della NASA e materiale raro e mai visto prima, questo documentario fa immergere gli spettatori in uno dei periodi più drammatici della storia americana. Il documentario di National Geographic della durata di due ore è diretto e prodotto dal regista vincitore dell’Emmy e del Peabody Award, Tom Jennings (Apollo: Missions to the Moon, Challenger Disaster: Lost Tapes), che è riconosciuto per il suo inconfondibile stile di narrazione documentaristico. La Vera Storia di The Right Stuff: Uomini veri fa seguito alla serie originale Disney+ The Right Stuff: Uomini veri, il cui finale di stagione arriverà sulla piattaforma lo stesso giorno.
27
- Black Beauty – Autobiografia di un cavallo (Film)
- Noelle (film)
- Altrimenti ci arrabbiamo (film)
- Banana Joe (film)
- Io sto con gli ippopotami (film)
Vi segnaliamo inoltre che a novembre continueranno ogni settimana gli episodi della seconda stagione di The Mandalorian.
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.