Scarlett Johansson sarà la sposa di Frankenstein nella serie Bride

Scarlett Johansson interpreterà la Sposa di Frankenstein in Bride, la nuova serie Apple diretta dal Premio Oscar Sebastian Lelio

Scarlett Johansson, bride
Condividi l'articolo

Bride è il nuovo progetto targato Apple e A24 che vedrà come protagonista Scarlett Johansson. La Black Widow (qui il trailer del film a lei dedicato) dell’MCU vestirà i panni della sposa di Frankenstein in questa serie che sarà diretta da Sebastian Lelio, regista di Una donna fantastica, opera vincitrice del Premio Oscar come miglior film straniero nel 2018.

The Hollywood Reporter ha anche svelato quella che è la sinossi ufficiale dello show che recita:

Una donna creata per essere una moglie ideale – la singolare ossessione di un brillante imprenditore – rifiuta il suo creatore ed è costretta a fuggire dalla sua esistenza confinata, affrontando un mondo che la vede come un mostro. È in fuga che troverà la sua vera identità, e grazie alla sua forza sarà in grado di affermarsi come donna e non come creazione.  

Scarlett Johansson parlando di questo nuovo ambizioso progetto ha spiegato come il progetto di questo Bride sarà inteso come volontà di rispecchiare la situazione femminile attuale nella trama.

LEGGI ANCHE:  Boss Bitch Fight Challenge: ecco perché le attrici si "picchiano" su Instagram [VIDEO]

È arrivato il momento per Bride uscire dall’ombra della sua controparte maschile e stare da sola – ha detto la Johansson. Lavorando al fianco di Rebecca Angelo e Lauren Schuker Blum, Sebastian ed io siamo estremamente entusiasti di emancipare questa classica antieroina e raccontare la sua storia affinché rifletta il cambiamento delle donne nel mondo di oggi

Cosa ne pensate di questo nuovo ambizioso progetto targato A24? Vi intriga? Fatecelo sapere nei commenti.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news, aggiornamenti e recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!