Matt Damon sfotte Ben Affleck: “Pattinson ti ha rubato il posto di Batman”

Su Twitter in un divertente video Matt Damon e Ben Affleck hanno finto di battibeccare, tirando in ballo Robert Pattinson e Batman

matt damon, ben affleck

Matt Damon si è reso protagonista insieme a Ben Affleck di un simpatico siparietto. I due hanno infatti girato un breve video insieme in collaborazione per con Omaze. Scopo dell’iniziativa era quello di sensibilizzare la popolazione per raccogliere fondi per Water e Eastern Congo, due organizzazioni che i due divi hanno a cuore da tempo.

Nel video i due fingono di battibeccare sulla maniera giusta di presentarsi al pubblico per rendere il tutto più accattivante e in modo da attirare le persone verso Los Angeles dove avrebbero potuto incontrare i due attori. Fino a quando Ben Affleck non esclama:

Ehi, venite a salutare Jason Bourne… Batman…

Al che l’attore di The Martian chiede se sarebbe stato presente anche Robert Pattinson in quanto è lui il nuovo volto di Batman (qui il trailer del film).

Verrà Robert Pattinson? chiede Damon. No. Ma ci sarà Jeremy Renner, risponde Affleck alludendo al fatto che l’attore che interpreta Occhio di Falco nell’MCU sia il nuovo agente della saga di Bourne. Jeremy Renner non ha interpretato Jason Bourne. Ha espanso l’universo di Bourne. Pattinson ha preso il tuo ruolo – chiude la diatriba Matt Damon.

In realtà sappiamo come Ben Affleck tornerà ad indossare il Bat-Costume nel prossimo film DC The Flash, nel quale apparirà sia lui che Michael Keaton nei panni del Cavaliere Oscuro (qui i dettagli).

Che ne pensate di questo simpatico siparietto?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news, recensioni, aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!