Joaquin Phoenix e Rooney Mara: nato il loro primogenito, River [VIDEO]

Viktor Kossakovsky, regista vicino a Joaquin Phoenix, ha rivelato che l'attore, insieme a Rooney Mara, avrebbe avuto il primo figlio, River

Rooney
Rooney Mara (Credits: Leod23 / Wikipedia) e Joaquin Phoenix (Credits: Harald Krichel / Wikipedia)
Condividi l'articolo

Qualche mese fa vi avevamo informato di come fosse trapelata la notizia secondo la quale Joaquin Phoenix e Rooney Mara stessero aspettando il loro primo figlio (qui i dettagli).

Ebbene, in queste ore sta circolando la notizia che racconta del parto dell’attrice. Avrebbe dato una luce un maschietto e il nome scelto sarebbe uno di quelli che fanno tremare i polsi. I due avrebbero infatti deciso di chiamare il loro primogenito River, in onore del fratello di Joaquin Phoenix, tragicamente scomparso il 31 Ottobre del 1993.

Il condizionale rimane d’obbligo in quanto la coppia, estremamente riservata sulla loro vita privata, non ha ancora reso pubblica la notizia. Tuttavia, la fonte che ci sta permettendo di parlare di questo lieto evento è abbastanza affidabile.

Viktor Kossakovsky infatti, regista di Gunda, film del quale Joaquin Phoenix è produttore esecutivo ha rivelato la nascita di River Phoenix durante una conferenza stampa di presentazione della sua opera. Alla domanda infatti relativa all’assenza dell’attore Premio Oscar per Joker (qui la nostra recensione), il regista ha risposto: He just had a baby Boy who’s Called River (Ha appena avuto un bambino e lo ha chiamato River)

LEGGI ANCHE:  Joker, Joaquin disgustato dall'idea di fare un film dai fumetti

Tanti auguri dunque a Joaquin Phoenix e a Rooney Mara!

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per altre news e aggiornamenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.