L’Attacco dei Giganti 4, ecco quando esce l’Ultima Stagione [VIDEO]

Condividi l'articolo

La Stagione finale de L’Attacco dei Giganti, uno degli anime più apprezzati al mondo, ha finalmente una data d’uscita. La serie verrà infatti pubblicata a partire dal prossimo 7 di dicembre, così come confermato dalla celebre rete televisiva giapponese, NHK.

Il manga dal quale è tratto questo splendido anime è stato ideato e disegnato da Hajime Isayama e viene distribuito in Giappone fin dal 2009. In Italia invece abbiamo dovuto aspettare altri 3 anni in quanto il primo numero risale al 22 marzo 2012, inserito nella collana Generation Manga.

Racconta di un mondo post apocalittico nel quale i superstiti umani devono fare i conti con dei Giganti Umanoidi che fanno incetta di persona, divorando chiunque si trovi sul loro cammino.

La trama ruota intorno a Eren Jaeger, a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico Armin Arlert, che vedono la loro vita totalmente distrutta da un Gigante Corazzato che distrugge la loro città ed uccide la madre di Eren.

LEGGI ANCHE:  L'Attacco dei Giganti 4: il Trailer e Data d'Uscita della parte 3 [VIDEO]

Per quanto riguarda il lato tecnico, questa ultima stagione (qui per vedere il trailer), sarà prodotta dallo studio di animazione MAPPA e non più da WIT Studio, come era stato per le stagioni precedenti.

Inoltre anche le musiche non saranno opera solamente di Hiroyuki Sawano, ma avrà il supporto di Kohta Yamamoto.

Cosa ne pensate di L’Attacco dei Giganti? Lo seguite? Cosa vi aspettate da questa ultima stagione? Fatecelo sapere nei comment.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV.