L’Attacco dei Giganti 4, ecco il Trailer dell’ultima stagione [VIDEO]

É stato finalmente rilasciato il primo trailer della quarta ed ultima stagione de L'Attacco dei Giganti, uno degli anime più amati al mondo

Attacco dei Giganti
Condividi l'articolo

L’Attacco dei Giganti è uno degli anime più apprezzati al mondo; è passato oramai quasi un anno da quando la terza stagione ha visto la sua fine e, finalmente, arrivano le prime testimonianze della quarta, ed ultima attraverso un avvincente trailer. Nei due minuti di video, possiamo vedere un mondo totalmente cambiato dagli eventi che sono andati in scena nella parte finale degli ultimi episodi che abbiamo visto. Inoltre, andando avanti con le immagini si può dare anche un primo sguardo a quelli che sono i nuovi scenari ed ambientazioni che avremo la possibilità di visitare durante gli episodi e, sopratutto, la testimonianza di un cambio sostanziale. Non sarà più infatti WIT Studio a produrre ed animare L’Attacco dei Giganti ma sarà premura dello studio di animazione MAPPA.

Un’altra importanza modifica rispetto a quello che abbiamo potuto vedere o meglio, sentire, riguarda le musiche di accompagnamento delle immagini. Come infatti possiamo leggere dai credits al termine del trailer, il comparto sonoro della serie non sarà più ad opera solo di Hiroyuki Sawano, ma avrà anche il supporto di Kohta Yamamoto.

LEGGI ANCHE:  L'Attacco dei Giganti: analisi dell'anime di Isayama

Vi ricordiamo inoltre che nel numero 124 del manga de L’Attacco dei Giganti, abbiamo avuto anche un cameo delle fattezze di Saul Goodman (ve ne abbiamo parlato qui). Che possa esserci anche lui in questa quarta ed ultima stagione? Staremo a vedere.

A voi piacere la serie? Cosa vi aspettate da questa ultima tappa? Fatecelo sapere nei commenti.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.