Brad Pitt e Jennifer Aniston, il Flirt durante la Reunion virtuale [VIDEO]

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano a far sognare i fan che li vorrebbero insieme, grazie ad una reunion fatta via Zoom

Brad Pitt Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston in Friends
Condividi l'articolo

Come vi avevamo già raccontato, Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati a lavorare insieme per raccogliere fondi per la lotta al coronavirus.

La raccolta fondi avrebbe avuto come centro nevralgico la lettura dello script del film degli anni Ottanta Fuori di Testa, scritto da Cameron Crowe.

La reunion ha dunque avuto finalmente luogo e come spesso accade quando ci sono Brad Pitt e Jennifer Aniston di mezzo, sono bastati pochi attimi insieme per accendere le fantasie del web.

Proprio come era avvenuto anche durante la consegna dei SAG Awards, in cui i due erano stati fotografati insieme, anche questa volta la chimica tra i due divi di Hollywood ha fatto la magia.

Durante la lettura del copione, infatti, c’è stato un momento in cui i due personaggi interpretati dai due attori, Linda e Brad, dovevano interloquire.

Il personaggio di Linda dice: Ciao Brad. Lo sai che ho sempre pensato che fossi molto carino. Penso che tu sia sexy. Verrai da me?

Mentre Jennifer Aniston recita questo passaggio, si vede Brad Pitt con gli occhi abbassati, probabilmente a seguire le frasi sul copione. La bocca, però, è arricciata in un sorriso quasi imbarazzato.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt voleva abbandonare Intervista col Vampiro

Quando però l’attrice di Friends conclude la sua battuta, il suo sorriso si allarga e alza lo sguardo. E in quel breve istante, quando i due si guardano, in molti hanno creduto di vedere la fiamma di un flirt vero e proprio.

Dopo la rottura con Angelina Jolie e quella tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, sono state molte le voci che si sono rincorse su un possibile ritorno di fiamma tra i due divi della settima arte.

Al momento, però, Brad Pitt è stato accostato alla giovane modella Nicole Poturalski, con cui si vocifera potrebbe aver iniziato una nuova relazione.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com